Mi auguro per te che sia una sciocchezza , certo che speculare sull'olio......................................... ...........................................Originariamente Scritto da Flavio
Mi auguro per te che sia una sciocchezza , certo che speculare sull'olio......................................... ...........................................Originariamente Scritto da Flavio
Uso SOLO Selenia.
NNNOOOOOOOOOOO
CAZZOCAZZOCAZZOCAZZOOOOOOO
ho spaccato l'albero motore....
MI VIENE DA PIANGEREEEEE!!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Mi riferisco alla mia macchina....
SONO RIMASTO APPIEDATOOOO
ora mi manca solo di rovinare anche le scarpe e sto apposto
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Basta che non ti rovini la testa e il fegato!
Ma come diavolo hai fatto a spaccare l'albero motore alla tua auto?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Io, una volta, ho rotto quello della Fiat Topolino ma, diciamolo, era un po' "usurato"!
Com'è successo, hai saltato una marcia in accelerazione? Comunque, si sistema, prova a fare un giro per rottamatori per risparmiare.
Ciao, Gino
Contatta:Originariamente Scritto da Kamikaze
B.V. Maria
c/o Santuario
Lourdes, Francia
poverino!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
porca miseria!!! forza kami ha da finì a nuttata...
Porta la cassa a casa mia.Originariamente Scritto da Kamikaze
La Vespa ora cammina? Vogliamo smontare il gruppo termico?
Fammi sapere.
Ciao
BUONE NOTIZIEEE!!!!!!
Era solo una valvola incastrata me ne esco con solo € 150
Finalmente una buona notizia!
Allora non portare più la cassa a casa.
finalmente!!!! :D
tutti noi abbiamo bisogno di credere che migliori e...
... mi sa che anch'io andrò a farmi un'altra birra!!
BASTA CON QUESTO CONTINUO TIRA E MOLLA ORA LA CASSA LA APRO IO E ....... me la bevo tutta!!!Originariamente Scritto da gigler
Ingordo!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Portala quando puoi, per domenica ci possiamo accordare.Originariamente Scritto da Kamikaze