La domanda sorge spontanea, i "viaggi lunghi" li devi affrontare da solo o con la zavorra? Questa è la cosa più importante![]()
La domanda sorge spontanea, i "viaggi lunghi" li devi affrontare da solo o con la zavorra? Questa è la cosa più importante![]()
sul PX staresti più comodo sicuramente,ma penso che il PK vada bene,la scelta la devi fare sulla base del prezzo a cui ti vendono il PK,quanto ti hanno chiesto per il PK ?
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Probabilmente il tuo amico ti ha detto così, perché è abituato a fare i viaggi lunghi in auto...
Vai tranquillo!
M
Rispondendo alle domande:
per il pk uno da sistemare la carrozzeria (ma per il resto tt ok) a 900e ...e un pk appena restaurato tutto apposto 1300e...
Di Px ne ho trovato uno dell'81 gia iscritto FMI, revisionato a 1900e
e un rottame a 1.100e trattabili dove funziona solo il motore praticamente ma è decisamente messo male per ql prezzo e l ho scartato..
Finchè sono 200euro di differenza scelgo il px però se cambia di 4-500e o piu ci penso anche al pk.
Per viaggi lunghi intendo anche moolti km...esempio fare il giro dell'italia..o dell'europa..stare in giro dalle due settimane in su..
Per il peso (per ora) si viaggerebbe in due per un peso circa di 120kg escuso bagagli...quindi circa 140kg...
Ps..Grazie a tutti...e....sono una ragazza![]()
Se sei una ragazza, ragione di più per prendere il PK.![]()
Il PX lo vedo un pò grossino... Poi è vero che ci sono ragazze alte 1,90 che guidano Harley...
M