salve ,ma l'albero motore è il suo originale? se apri il motore lo potresti anticpare e rbilanciare " se occorre" altrimenti un'albero almeno della sprint che è gia' anticipato ,comunque almeno un 24 ci vuole ! Approfitto del post per lanciare "un sasso nello stagno" ,ossia a livello di cilindro ecc anche per le old si sono fatti passi avanti MA il problema rimane sempre l'aspetto elettRico , sino a ieri sera ho preso l'ennessima incavolatura per lA SCARSA Efficienza di condensatori e puntine ( che è inutile negarlo non sono piu' quelle di una volta) orbene è possibile che non ci sia modo di avere una accensione a 6 volt elettronica o perlomeno un congegno che eviti le sfiammate delle puntine e dei condensatori ? nel senso rimanendo il piu' possibile nella originalita' :sostituzione del solo statore con uno elettronico e col medesimo volano, magari dovendo solo inserire un regolatore di tensione! IN SINTESI il processo di "ET3ZZIZAZIONE" passatemi il termine sarebbe compiuto!