Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
salve ,ma l'albero motore è il suo originale? se apri il motore lo potresti anticpare e rbilanciare " se occorre" altrimenti un'albero almeno della sprint che è gia' anticipato ,comunque almeno un 24 ci vuole ! Approfitto del post per lanciare "un sasso nello stagno" ,ossia a livello di cilindro ecc anche per le old si sono fatti passi avanti MA il problema rimane sempre l'aspetto elettRico , sino a ieri sera ho preso l'ennessima incavolatura per lA SCARSA Efficienza di condensatori e puntine ( che è inutile negarlo non sono piu' quelle di una volta) orbene è possibile che non ci sia modo di avere una accensione a 6 volt elettronica o perlomeno un congegno che eviti le sfiammate delle puntine e dei condensatori ? nel senso rimanendo il piu' possibile nella originalita' :sostituzione del solo statore con uno elettronico e col medesimo volano, magari dovendo solo inserire un regolatore di tensione! IN SINTESI il processo di "ET3ZZIZAZIONE" passatemi il termine sarebbe compiuto!
non sapevo che il motore della sprint avesse una fasatura in apirazione differente dal gl , se hai a disp qualche informazioni con misure in gradi della apertura e chiusura valvola mi sarebbe utile , poi ti riferisci all`albero sprint normale o quello della sprint veloce