Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: Progetto GL

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: Progetto GL

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Ah.. informazione utile forse anche ad altri, mi dice Vittorio che il gruppo termico 2 travasi in alluminio che ho preso io e' compatibile al 100% con i carter tre travasi, basta sostituire lo spessore che chiude il terzo travaso con lo spessore da 1,5 mm che Pinasco fa per il corsa lunga e va alla grande. Il fastto che il pistone abbia il terzo travaso aperto non incide assolutamente con le prestazioni su motori tre travasi.

La cosa che non si capisce e' perche' il GT due travasi costa meno del tre travasi mentre dovrebbe essere esattamente il contrario....
    Misteri commerciali .....
    Buona notizia che fuga i dubbi espressi a Norcia
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

salve HORUS ,girando ho riscontrato una differenza fra i 50/60,00 euro al max tra il ghisa a 2 travasi e l'alluminio per 2 o anche per 3travasi" a seconda di come e dove lo monti", non per sapere i fatti tuoi sei rimasto sotto i 200,00 anzi anche sotto i 190,00 euro per l'alluminio?

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    salve HORUS ,girando ho riscontrato una differenza fra i 50/60,00 euro al max tra il ghisa a 2 travasi e l'alluminio per 2 o anche per 3travasi" a seconda di come e dove lo monti", non per sapere i fatti tuoi sei rimasto sotto i 200,00 anzi anche sotto i 190,00 euro per l'alluminio?
    Il GT alluminio costa intorno ai 200 euro, qualche venditore su eBay lo vende a 195 euro piu' spese di spedizione, altri a 200 o 205 euro sempre piu' spese di spedizione, a negozio reale (ricambisti) siamo intorno ai 210 euro 215 euro(euro piu' euro meno).

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

propio ieri su ebay ( a negozio reale , inteso come negozio con telefono ecc ecc) proponevano il ghisa a 125,00 euro e l'alluminio a 186,00 euro + le spese di spedizione pero' mi è giunta voce di qualcuno che l'alluminio lo ha venduto a 175,00 euro spedito mah! OCCORRE fare un gda e vedere che cosa riusciamo a spuntare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •