Ok ma mi raccomando.... hai detto di avere pazienza.... e poi hai tagliato l'impianto elettrico...
martella con calma quando esce un pò lo afferri con una pinza e lo tiri via dall'altro lato![]()
Ok ma mi raccomando.... hai detto di avere pazienza.... e poi hai tagliato l'impianto elettrico...
martella con calma quando esce un pò lo afferri con una pinza e lo tiri via dall'altro lato![]()
Hai ragione....ma si sarebbe dovuto sfilare tirando dalla parte anteriore.....giusto? perche dalla parte posteriore per uscire avrei dovuto comunque tagliare i fili delle piccola centralina che si trova sotto il blocco della chiave.
stasara preso dai rimorsi tolgo tutti gli involucri di plastica e lo ricablo con il nastro ignifugo per impianti.
???? l'impianto della pk si sfila dal lato anteriore....
ovviamente a vespa completamente smontata....
i fili del contatto sono a clip nella morsettiera anteriore.... si sfilano tutti i clip e poi si tira l'impianto nastrandolo dietro per farlo scorre meglio... vabbè... a sto punto non risaldare nulla... finisci i lavori sul telaio e risaldi dopo averlo rimontato...
Mi sento proprio un cretino comunque, visto che sei bravo potresti darmi una dritta su come muovermi a questo punto
cosa faresti per prima cosa
su cosa mi concentro
mi credi vorrei fare tutto io, anche per soddisfazione personale
Ti ringrazio.... ma non sono bravo... sono un appassionato come te... solo che ho già smontato una xl....
posta un po di foto....
io direi di partire o dal motore.... in genere li si fa presto...
o dal telaio...
Stasera scatto tutte le foto e poi le allego domani mattina, cosi faccio un lavoro dettagliato