mmm![]()
siori ruggine, ruggine di prima qualità...
venite e assaggiate siori e siore
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Mi sa che di recuperabile c'è solo la chiappa sinistra in alluminio.
Che bello, i prezzi iniziano a calare...![]()
E' la vespa che per qualche periodo ha riempito pagine e pagine del nostro amato VR, è la vespa che qualcuno voleva recuperare da un tetto di campagna dove si rischiava la morte per le tegole del tetto e per la fucilata del proprietario del podere! Evidentemente non è stato fucilato![]()
Offertone...affrettatevi
magari se gli chiedi del numero di telaio ti dice che non si legge nemmeno..
Ahahah ho fatto un'offerta!!!
spero sia all'altezza!![]()
Eppure il sole, quello forte che dà alla testa, non è ancora arrivato.....................
ma infatti...figuriamoci dopo![]()
anche a me non sembra lei........ quell'altra era piu' marron...... comunque per 4000 si puo' prendere, ha anche mezza forcella.il resto è stato tagliato col flessibile.....![]()
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Mi permetto di segnalare un affare ancor migliore:
Vespa L Moto e Scooter usato - In vendita Venezia
Chi mi spiega cosa rimane di sano da giustificare la richiesta?![]()
evidentemente le quotazioni di acciaio, e/o lamierati e/o surrogati, sul mercato mondiale sono in crescita!!!
è un investimento!![]()
poveri noi....
la vespa era perfetta prima del botto.........e valeva 1500 ora con una pieghina solo 1400..............
![]()
Ci vuole anche del coraggio....![]()
La maggior parte di quelli che scrivono "no perditempo" non si rendono conto che con i loro stupidi annunci sono i primi che fanno perder tempo alla gente che cerca nei mercatini online