Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vespa 50 special 1978 conservata: passerà iscrizione fmi?

vespa 50 special 1978 conservata: passerà iscrizione fmi?

Ciao, oggi ho portato la mia vespa 50 special per una controllata generale in vista della revisione. La mia è un ottimo conservato e vorrei iscriverla alla fmi per potere circolare anche in zona esclusa agli euro zero due tempi. Mi hann un pò scoraggiato dicendomi che non passerà mai le procedure fmi che prevedono mezzi restaurati ed in condizioni esattamente uguali agli originali. Ribadisco che la mia vespa è tutta originale, ha ancora il cartoncino della verniciatura sotto alla vaschetta porta attrezzi. grazie. daniele

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: vespa 50 special 1978 conservata: passerà iscrizione fmi?

beh, per cominciare potresti mettere una foto della tua vespa, magari così riusciamo a farci un idea...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da thecremer Visualizza Messaggio
    Ciao, oggi ho portato la mia vespa 50 special per una controllata generale in vista della revisione. La mia è un ottimo conservato e vorrei iscriverla alla fmi per potere circolare anche in zona esclusa agli euro zero due tempi. Mi hann un pò scoraggiato dicendomi che non passerà mai le procedure fmi che prevedono mezzi restaurati ed in condizioni esattamente uguali agli originali. Ribadisco che la mia vespa è tutta originale, ha ancora il cartoncino della verniciatura sotto alla vaschetta porta attrezzi. grazie. daniele
    Fai le foto e falle vedere ad un esaminatore FMI e chiedi il suo parere, così ti togli qualsiasi dubbio!

Ciao, Gino

grazie, cercherò il responsabile fmi di milano e lo contatterò. Adesso la vespa è dal meccanico, appena la ritirerò, metterò le foto. grazie. daniele

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •