l'accelleratore rapido si puo montare in una vespa hp?
L'acceleratore a gas rapido può essere montato su qualsiasi vespa, ma devi fare delle modifiche:
- Primo il tubo del gas è di diametro troppo grande (se non vado errato è da 24) mentre tutti i gas rapidi in commercio sono innestabili su tubi da 22..quindi va adattato segandolo in due, inserendo un terzo tubo all'interno di quello da 24 e da 22 che poi andrà saldato per ridare la consistenza.
- Devi praticare un foro da qualche parte per far passare la guaina del cavo dell'acceleratore (che andrà cambiata perchè serve più lunga..assieme al cavo dell'acceleratore)
Se non monti carburatori sopra a 24 - 26 di diametro il gas rapido non serve perchè la corsa della manopola originale è sufficiente per aprire tutta la ghigliottina![]()
Marmitta JL per vespa px venduta all'utente vespafrank!
hai mp
mincio hai un MP
arriva vespafrank!!!!!!!!
Campana 24/72 venduta all'utente Special Dave...
Ricapitolando restano:
- Kit carter + cilindro + albero per vespa px 125/150
- Regolatore di tensione
- Malossi 132
- Marmitta D&F
- Albero Mazzucchelli
- Frizione
- Gas rapido
- Statore T5
- Carburatore SI 26/26
- Galleggianti
Aggiungo una padella per px 125/150..non ho visto il logo..boh non sembra una sito però..sarà sotto lo sporco..ha una bottarella e il tubicino di uscita..10 + spedizione
Ecco le foto dei pezzi sopra messi in vendita
Per le foto del blocco motore un attimo di pazienza che non ho avuto ancora modo di dargli una pulita
Per il manubrio la predisposizione era stata fatta per ospitare la pompa del kit nissin che aveva l'attacco direttamente al tubo del gas..avevo iniziato ma non ho mai finito..dovrei avere anche i pezzi tagliati del manubrio nel caso qualcuno li volesse saldare o rimodificare
Up!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
su che gt si monta la 24/72 la campana?
il gt perfetto è il 102cc