prova
Oh....mi si è storto il pi...anton
mi è appena arrivata la notifica della multa dell' autovelox a roseto capo spulico . ora sto richiedendo la foto con la speranza che abbiano fato la foto di gruppo. fate sapere
a stefano il ragazzo del gruppo dei t5 , gli è arrivata . 168 euro e due punti dalla patente
Domy
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma sti stronzi pure in quei giorni con l'autovelox!! mi dispiace... speriamo in un ricorso!!
Bona vespuccia!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Azz... speriamo bene!
A me sino ad ora non è arrivato nulla, io li vidi un tantino in anticipo e riuscii un pelino a rallentare. Non vorrei che le notifiche arrivino in ritardo a Milano (visto la distanza) e fottono anche me
Vespù... e che ricorso vorresti fare, sanna pagà e avast!
Hoo... non oso immagginare il momento in cui e passata la squadra del professore l'autovelox sarà impazzito!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Grazie!
Se sulla foto c'è solo un mezzo sadda pagà... io ricordo benissimo di essere passato da solo perchè poco prima mi ero fermato a comprare i peperoncini!
Spero che non mi arrivi!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
ma quale corsa ... la prima multa parla di una folle velocità di 67kmh con il limite di 50 ... siamo dei pirati della strada :(
a me ancora nulla
prova
Solidarietà totale.
A me mi hanno fregato alla 400km appenninica di Morciano, mentre tentavo di recuperare il gruppo. Arrivata stamattina.
Per me erano 69 km/h contro il limite di 50.
Però da me vogliono 169,50 e i punti sono tre!
A Cì, ti ricordi che a Policoro mi dicesti "Ruggè, vai avanti tu e setta un'andatura decente che siamo corti di tempo..."
Il trabocchetto era già passato, per fortuna, ma francamente, avendone già ricevuta una per l'altro raid, sono un filo in apprensione
Il cartello poi io non l'ho proprio visto
sapete che mi sono appena accorto, riguardando alcune foto della 3Mari, che avevo il lucchettone che copriva un pezzo di un numero!!!
chissà .... magari mi arriva anche il verbale per tentativo di occultamento della targa O_o
prova
Ma porca pupazza... come se non ce ne avessimo abbastanza di rogne durante l'anno, mo ci tocca pure la paranoia post-raid ogni volta?
Non se ne può veramente più
roseto capo spulico prima di quello che vendeva i peperoncini . io domattina vado in posta a prendere il regalo e vi faccio sapere .
poi do tutto in mano al mio legale ( gli lascio tutto sul buffet del soggiorno ) bisogna vedere un pò di cose , se il velox dei vigili è tarato , bisogna vedere a quanto ammonta la multa , per esempio ameglio pagherà 48 euro in quel caso non credo convenga fare ricorso . cmq per chi ha già ricevuto la multa sul foglio ci dovrebbe essere un sito internet ed un codice , inserendo il codice nell' apposita sezione è possibile scaricarsi la foto .
Domy
... non oso immagginare il momento in cui e passata la squadra del professore l'autovelox sarà impazzito![/QUOTE]
infatti il team di nico le sta incominciando ad avere
Domy
Grazie!
cmq per il momento siamo una decina ad aver ricevuto il regalo dei vigili vedremo dopo il fine settimana
Domy
ma tu vuoi sapere come è andata ???? ieri ero smontante dalla notte alle 14 dormivo ancora con l'aria condizionata accesa , ad un certo punto sento le chiavi nella toppa della porta , sento la mia ragazza che entra in casa e spegne il condizionatore ........ si avvicina al letto e dice .......COMPLIMENTI HAI PRESO LA MULTA . io rincoglionito mi alzo e tipo zombie vado in cucina e dico ....MULTA ?????????? si dice lei , e mi chiede quando sei andato a roseto capo spullico ??????? 5 secondi di panico ........ e poi ma vafff stavi anche tu in quel momento avevo una scena d'avanti agli occhi ..... una vespa rossa con la catena legata al portapacchi posteriore
Domy