Come promesso, da oggi, ufficialmente si aprono le iscrizioni a questa manifestazione. Siamo arrivati alla 7* edizione, e sono molto soddisfatto che l'euforia alla partecipazione è sempre altissima. Devo dedurre che la formula del Low-Cost e di questi eventi itineranti, è la più idonea.
Voglio ringraziare a nome mio, ma anche quello di Gianni ( Signohood), tutte le persone, maestranze, Vespaclub e Motoclub che ogni anno rendono possibile l'evento.
Ma veniamo al dettaglio : le informazioni che troverete di seguito, sono state pubblicate anche sul sito del Vespa Club Bari e su Facebook.
E' importante ricordare, che mandare una email di richiesta di partecipazione, non significa che tale richiesta possa essere accettata, in quanto è sempre una manifestazione a numero chiuso : max 80 posti.
In questa edizione abbiamo scelto la percorrenza su nuovi percorsi e il raggiungimento della Sicilia, che negli annali del Giro dei Tre Mari, anche quando durava 7 giorni, veniva raggiunta.
Questa evenienza è stata resa possibile anche dal calendario che in quest'anno la data istituzionale del Giro, che rimane sempre il 2 Giugno, ricade di giovedì. A tal proposito vi anticipo, con l'ausilio di Google maps, le 4 tappe :
2 giugno Bari - Scalea
3 Giugno Scalea - Ali Terme
4 Giugno Ali Terme - Capo Rizzuto
5 Giugno Capo Rizzuto - Bari.
Rimango sempre a disposizione per eventuali chiarimenti, ma nello stesso tempo voglio trasmettere a Voi e familiari i più sinceri Auguri di Pasqua.
Buon fine settimana.