Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
WOW
ma... allora mi devo sbarbare?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
rtscomunications.com
salperà sui i 3 mari più importanti d’Italia per l'evento vespistico dell'anno
rtscomunications-mgradio
Rtscomunications con la sua testata radio mgradio dal 2 al 5 Giugno salperanno in web streaming
con la diretta tv in questa edizione, con un complessivo di 1500 km, si toccheranno, oltre i 3 mari anche altre 3 regioni Basilicata, Calabria e Sicilia.
Quindi a partire dalle ore 8.00 del 2 Giugno dal fortino del Lungomare di Bari in diretta su mgradio potrete seguire la partenza in streaming e per tutti i 1500 km seguirete i partecipanti a bordo di vespe e lambrette anche d’epoca all’attraversamento della Basilicata, Calabria e Sicilia con partenza e arrivo dalla città di Bari, ogni sera ci saranno interviste in esclusiva ai partecipanti e tanta buona musica!
una sorta di grande fratello vespistico... mi raccomando chiudete bene le camere...abbiamo anche la telecamera a infrarossi
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
quest'anno c'e' stata davvero una fuga di posti,il grande Maurizio,non riusciva a leggere una e-mail con le prenotazioni,che dietro ne arrivavano altre 100 e credo che a qualcuno purtroppo ha dovuto pure dire no...
non parliamo poi delle extra richieste: posso partire prima? posso stare in quella squadra piuttosto che un'altra? posso qua,posso la???
l'organizzazione e' davvero pesante per gli organizzatori, ma ogni sacrificio sara' ripagato dalla felicita' che si leggera' sul volto di ogni singolo partecipante...
l'edizione di quest'anno secondo me ha attratto particolarmente molta gente per il fantastico giro creato...
e perche' no anche per i cannoli e gli arancini![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
....continua l'interesse per la manifestazione :
Gentilissimo Maurizio,
ti informo che domani sul quotidiano on line da me diretto LSDmagazine.com - Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e Tanto Altro?. sarà pubblicato in primo piano l'articolo sul giro dei tre mari.
ti allego anche i loghi di LSDmagazine che se gradisci puoi far girare. se hai bisogno di altre info o uno striscione fammelo sapere anche tramite Flavio F......
a presto
Michele Traversa
Direttore Responsabile Lsdmagazine.com
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Urca, certo che siamo davvero importanti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E sempre alla faccia di chi dico io................................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...................................
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!