Risultati da 1 a 25 di 464

Discussione: Giro dei Tre Mari 2011....iscrizioni aperte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Giro dei Tre Mari 2011....iscrizioni aperte

Citazione Originariamente Scritto da maurizio58 Visualizza Messaggio
    la mia soddisfazione la voglio dividere con Voi
    Maurì, c'hai lasciato senza parole!!!

Anzi, mi sovviene proprio ora una persona, ed in suo "onore", direi:

E visto che non c'è la faccina spernacchiante, la faccio io:
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    E mi voglio limitare!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Senior L'avatar di auro
    Potenza Reputazione
    18

WOW

ma... allora mi devo sbarbare?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19

rtscomunications.com
    salperà sui i 3 mari più importanti d’Italia per l'evento vespistico dell'anno
    rtscomunications-mgradio
    Rtscomunications con la sua testata radio mgradio dal 2 al 5 Giugno salperanno in web streaming
    con la diretta tv in questa edizione, con un complessivo di 1500 km, si toccheranno, oltre i 3 mari anche altre 3 regioni Basilicata, Calabria e Sicilia.
    Quindi a partire dalle ore 8.00 del 2 Giugno dal fortino del Lungomare di Bari in diretta su mgradio potrete seguire la partenza in streaming e per tutti i 1500 km seguirete i partecipanti a bordo di vespe e lambrette anche d’epoca all’attraversamento della Basilicata, Calabria e Sicilia con partenza e arrivo dalla città di Bari, ogni sera ci saranno interviste in esclusiva ai partecipanti e tanta buona musica!

una sorta di grande fratello vespistico... mi raccomando chiudete bene le camere... abbiamo anche la telecamera a infrarossi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Ken Visualizza Messaggio
    rtscomunications.com
    rtscomunications-mgradio
    Rtscomunications con la sua testata radio mgradio dal 2 al 5 Giugno salperanno in web streaming
    con la diretta tv in questa edizione, con un complessivo di 1500 km, si toccheranno, oltre i 3 mari anche altre 3 regioni Basilicata, Calabria e Sicilia.
    Quindi a partire dalle ore 8.00 del 2 Giugno dal fortino del Lungomare di Bari in diretta su mgradio potrete seguire la partenza in streaming e per tutti i 1500 km seguirete i partecipanti a bordo di vespe e lambrette anche d’epoca all’attraversamento della Basilicata, Calabria e Sicilia con partenza e arrivo dalla città di Bari, ogni sera ci saranno interviste in esclusiva ai partecipanti e tanta buona musica!

una sorta di grande fratello vespistico... mi raccomando chiudete bene le camere... abbiamo anche la telecamera a infrarossi
    spettacolo, mia moglie potrà seguirci in diretta
    prova

VRista DOC L'avatar di ujaguarpx125
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Ken Visualizza Messaggio
    rtscomunications.com
    rtscomunications-mgradio

bellissima iniziativa!!!
    www.vespadinverno.it
    Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
    PX125 '05 Nera
    PK 50 S Elestart '84 bianca
    Special 1975

VRista Silver L'avatar di Mari200
    Potenza Reputazione
    21

quest'anno c'e' stata davvero una fuga di posti,il grande Maurizio,non riusciva a leggere una e-mail con le prenotazioni,che dietro ne arrivavano altre 100 e credo che a qualcuno purtroppo ha dovuto pure dire no...
    non parliamo poi delle extra richieste: posso partire prima? posso stare in quella squadra piuttosto che un'altra? posso qua,posso la???
    l'organizzazione e' davvero pesante per gli organizzatori, ma ogni sacrificio sara' ripagato dalla felicita' che si leggera' sul volto di ogni singolo partecipante...

l'edizione di quest'anno secondo me ha attratto particolarmente molta gente per il fantastico giro creato...

e perche' no anche per i cannoli e gli arancini
    [SIGPIC][/SIGPIC]

La Bersagliera

VRista DOC L'avatar di maurizio58
    Potenza Reputazione
    21

....continua l'interesse per la manifestazione :

Gentilissimo Maurizio,
    ti informo che domani sul quotidiano on line da me diretto LSDmagazine.com - Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e Tanto Altro?. sarà pubblicato in primo piano l'articolo sul giro dei tre mari.
    ti allego anche i loghi di LSDmagazine che se gradisci puoi far girare. se hai bisogno di altre info o uno striscione fammelo sapere anche tramite Flavio F......

a presto

Michele Traversa
    Direttore Responsabile Lsdmagazine.com

VRista DOC L'avatar di ujaguarpx125
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Mari200 Visualizza Messaggio
    quest'anno c'e' stata davvero una fuga di posti,il grande Maurizio,non riusciva a leggere una e-mail con le prenotazioni,che dietro ne arrivavano altre 100 e credo che a qualcuno purtroppo ha dovuto pure dire no...
    non parliamo poi delle extra richieste: posso partire prima? posso stare in quella squadra piuttosto che un'altra? posso qua,posso la???
    l'organizzazione e' davvero pesante per gli organizzatori, ma ogni sacrificio sara' ripagato dalla felicita' che si leggera' sul volto di ogni singolo partecipante...

l'edizione di quest'anno secondo me ha attratto particolarmente molta gente per il fantastico giro creato...

quoto per i cannoli e gli arancini!!!
    www.vespadinverno.it
    Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
    PX125 '05 Nera
    PK 50 S Elestart '84 bianca
    Special 1975

Potenza Reputazione
    21

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Urca, certo che siamo davvero importanti!!!
    E sempre alla faccia di chi dico io................................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...................................
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Mari200 Visualizza Messaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •