complimenti a tutti gli eqipaggi!!....tutte persone speciali i vespisti!........vi auguri un buon proseguimento.....un saluto particolare al mio paesano ciccio
![]()
complimenti a tutti gli eqipaggi!!....tutte persone speciali i vespisti!........vi auguri un buon proseguimento.....un saluto particolare al mio paesano ciccio
![]()
Arrivato adesso,tutto bene.Un GRAZIE speciale tutta l'organizzazione per averci permesso di vivere questa 3Mari veramente speciale.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zio 1 sincero abbraccio con un arrivederci quanto prima. Ciao
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Appena arrivato a casa.
Per ora vi dico solo:
SPETTACOLARE!!!!!
![]()
a casa!!! per dirvi..........
b
e
l
l
i
s
s
i
m
o
!
!
THE NERO PX SF
è stata davvero una bellissima esperienza!
siamo arrivati sani e salvi a casa io e la mia conducente
la vespa non ci ha traditi
Tutto spettacolareeeeeeeeee!
un sentito ringraziamento a Maurizio e a tutto lo staff!![]()
A tutti voi..................... bentornatiii!!!!
A proposito bellissimo, quache foto per sognare un attimo le vogliamo mettere????????
Ciao a tutti.
Che dire: SPETTACOLO PURO!!!!!!!!!!!
Quattro giorni intensi in compagnia di persone eccezionali!!!! Ho avuto l'occasione di conoscere parecchia gente del forum.
Quattro tappe fantastiche con paesaggi incantevoli! è stata veramente dura, però alla fine l'obiettivo è stato raggiunto!
Faccio i complimenti all'equipaggio della mia squadra! Soprattutto Domenico e Angelo con i loro due Gt e GTR originali che sono riusciti nell'impresa! Un ringraziamento speciale per gli organizzatori dell'evento, tutto bene nei minimi dettagli, compresi anche gli sbagli di stampa!![]()
Per me personalmente il Tre mari è stato un'evento a cui non potevo mancare, dopo i raid e viaggi in europa, mi mancava una prova del genere, che si è rilevata veramente impegnativa e piena di emozioni......
Spero di rifare anche i prossimi!
Un saluto a tutti da MARCO e VALENTINA! Un Ringraziamento anche a nome del Vespaclub Alessandia.
Ciao Wagliò!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
a dir poco stupenda![]()
Domy
Un ringraziamento particolare va fatto a tutti i Club e le amministrazioni comunali che hanno organizzato i passaggi a timbro!
Sono stati tutti "eccezionali" e alcuni esageratamente eccezionali![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
La squadra 8:00 è arrivata a Roma ieri pomeriggio, condizione comune un acutissimo male al fondoschiena...
Il "quinto incomodo", un Flavio angariato e maltrattato oltremodo, dovrebbe essere ripartito stamane per la sua Cazzate Sul Serio.
La mia quinta 3 Mari è stata la migliore! Devo ringraziare chi ha organizzato e gestito il giro e le varie soste per i C/T. L'accoglienza è sempre stata di alto livello.
Ed ora possiamo cominciare a parlare della edizione 2012!!!
Stefano
Il moschino c'è!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi, è stato tutto perfetto, anche i problemi al motore e le varie difficoltà...vedi la ruota di Ciccio.
Mi dispiace avervi lasciati a Policoro. Ma va bene così sono contento di aver vissuto questa esperienza e di averla condivisa con tanti amici.
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
FANTASTICA 3 MARI 2011, incidente a parte che non ha causato serie conseguenze.
Bene tutto, organizzazione in primis.
Prepariamoci per il 2012![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
arrivato iesi sera , tappa di ritorno velocissima 3 soste solo carburante e un panino,piccolo problema meccanico dei compagni di viaggio per fortuna risolto ,
i complimenti a tutto lo staff che ha lavorato per la riuscitissima e indimenticabile 3 Mari .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
squadra 815 arrivata a CR ieri sera alle 21.30 ...
le mie prime impressioni :
1) un grandissimo ringraziamento a maurizio e a tutto lo staff che si è fatto un bel mazzo prima e durante la 3 mari per permetterci di vivere questa bellissima avventura
2) Quest'anno non è stato un gioco per bambini, tappe lunghe e strade trafficate hanno messo a prova motori e piloti, ma gli spettacoli e le emozioni di un giro come quello appena finito valgono qualche piccolo sacrificio.
3) la strada per la crocetta, quella del passo del lupo, quella per novara di sicilia o quella da mormanno a scalea valgono da sole il giro
4) un ringraziamento sincero anche a tutti quelli che hanno organizzato i ristori ai controlli timbro :)
alla prossima tre mari ...
marco
Ragazzi, io mi son fatto Corigliano-Bari con il paraolio andato e senza una goccia di olio nel cambio. Ora non ho il coraggio di smontare il motore.![]()
Un'esperienza bellissima!
Sinceramente alla partenza un pò di fifa non vi nascondo che mè venuta, però dopo, strada facendo, ho iniziato ad apprezzare!
Un ringraziamento in particolare lo devo a Piero e ad Aldo che con la loro esperienza a Lamezia hanno messo mano alla mia vespetta risistemando il selettore del cambio che mi ha dato qualche problema!
Naturalmente non posso far altro che ringraziare tutti gli organizzatori di questa fantastica manifestazione, però una critica sinceramente andrebbe fatta e permettetemela... "abbiamo mangiato troppo"!!!
Da oggi vale, a dieta!![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Rientrato ieri sera tardi senza problemi.
Non ci sono aggettivi che possano descrivere quello che è stata questa esperienza per me.
Il momento per me più emozionante è stato durante il tratto montano tra Cosenza e Lamezia Terme. In quel pezzo, si erano riuniti il mio team e quello capitanato da Highlander, che guidava il maxigruppo formatosi, quando a un certo punto la mia ET3, dopo i primi tornanti affrontati un po' "legnosamente", oltre a chiamarmi i cambi marcia, sembrava che sussurrasse "Lasciati andare... che ci penso io...". E, salita in cattedra con decisione, prima che potessi rendermene conto, curva dopo curva aveva superato tutto il gruppo, portandomi direttamente dietro le chiappe della culona di Highlander (dove ci siamo a quel punto fermati (io e lei) onde evitare inutili BANNAGGI)![]()
All'arrivo al timbro di Lamezia Terme (grazie per l'accoglienza!) alcuni mi si sono avvicinati con commenti del tipo "A ruggè... ma come cacchio camminavi su per quei tornanti????"
E io: "Ah, io non c'entro niente... ha fatto tutto lei!!!"
Impagabile!
Non ci sono parole neppure per ringraziare i grandi che hanno reso possibile tutto ciò. Oltre naturalmente a Maurizio e Signorhood (e il povero zio calabrone e l'altro amico, che tanto si si sono sacrificati nel pregiro), anche Giacomino e tutti gli amici dell'organizzazione del VCBari che si sono prodigati e sacrificati per noi. E come non menzionare anche gli amici salentini/leccesi che, non avendo potuto partecipare, sono venuti a darci un caloroso bentornato all'ultima sosta a Martina Franca, portando le loro bellissime tirate a lustro.
Difficile lavorare con queste cose per la testa... ma per ora mi devo fermare qui.
A presto!
![]()