Risultati da 1 a 25 di 464

Discussione: Giro dei Tre Mari 2011....iscrizioni aperte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Giro dei Tre Mari 2011....iscrizioni aperte

squadra 815 arrivata a CR ieri sera alle 21.30 ...

le mie prime impressioni :

1) un grandissimo ringraziamento a maurizio e a tutto lo staff che si è fatto un bel mazzo prima e durante la 3 mari per permetterci di vivere questa bellissima avventura

2) Quest'anno non è stato un gioco per bambini, tappe lunghe e strade trafficate hanno messo a prova motori e piloti, ma gli spettacoli e le emozioni di un giro come quello appena finito valgono qualche piccolo sacrificio.

3) la strada per la crocetta, quella del passo del lupo, quella per novara di sicilia o quella da mormanno a scalea valgono da sole il giro

4) un ringraziamento sincero anche a tutti quelli che hanno organizzato i ristori ai controlli timbro :)

alla prossima tre mari ...

marco

VRista Senior L'avatar di nicoGTR125
    Potenza Reputazione
    18

Ragazzi, io mi son fatto Corigliano-Bari con il paraolio andato e senza una goccia di olio nel cambio. Ora non ho il coraggio di smontare il motore.

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da nicoGTR125 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io mi son fatto Corigliano-Bari con il paraolio andato e senza una goccia di olio nel cambio. Ora non ho il coraggio di smontare il motore.
    Nico un per l'audacia della tua piccola passeggera , nelle tue mani la vespa ritornera efficente come prima
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

VRista Senior L'avatar di NERO
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    Nico un per l'audacia della tua piccola passeggera , nelle tue mani la vespa ritornera efficente come prima
    ti quoto alla grande....per me il primo premio (anche se nn ci sono premi) va di diritto a lei....grande arlinda!!!!!!!!!

THE NERO PX SF

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Rientrato ieri sera tardi senza problemi.

Non ci sono aggettivi che possano descrivere quello che è stata questa esperienza per me.

Il momento per me più emozionante è stato durante il tratto montano tra Cosenza e Lamezia Terme. In quel pezzo, si erano riuniti il mio team e quello capitanato da Highlander, che guidava il maxigruppo formatosi, quando a un certo punto la mia ET3, dopo i primi tornanti affrontati un po' "legnosamente", oltre a chiamarmi i cambi marcia, sembrava che sussurrasse "Lasciati andare... che ci penso io...". E, salita in cattedra con decisione, prima che potessi rendermene conto, curva dopo curva aveva superato tutto il gruppo, portandomi direttamente dietro le chiappe della culona di Highlander (dove ci siamo a quel punto fermati (io e lei) onde evitare inutili BANNAGGI)

All'arrivo al timbro di Lamezia Terme (grazie per l'accoglienza!) alcuni mi si sono avvicinati con commenti del tipo "A ruggè... ma come cacchio camminavi su per quei tornanti????"
    E io: "Ah, io non c'entro niente... ha fatto tutto lei!!!"
    Impagabile!

Non ci sono parole neppure per ringraziare i grandi che hanno reso possibile tutto ciò. Oltre naturalmente a Maurizio e Signorhood (e il povero zio calabrone e l'altro amico, che tanto si si sono sacrificati nel pregiro ), anche Giacomino e tutti gli amici dell'organizzazione del VCBari che si sono prodigati e sacrificati per noi. E come non menzionare anche gli amici salentini/leccesi che, non avendo potuto partecipare, sono venuti a darci un caloroso bentornato all'ultima sosta a Martina Franca, portando le loro bellissime tirate a lustro.

Difficile lavorare con queste cose per la testa... ma per ora mi devo fermare qui.
    A presto!

L'avatar di finger
    Potenza Reputazione
    0

Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e organizzatori x la passione e l'impegno dimostrati in questa (e nn solo)meravigliosa 3 mari!!A presto.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Il momento per me più emozionante è stato durante il tratto montano tra Cosenza e Lamezia Terme. In quel tratto, si erano riuniti il mio team e quello capeggiato da Highlander, che guidava questo maxigruppo, quando a un certo punto la mia ET3, dopo i primi tornanti affrontati un po' "legnosamente", oltre a chiamarmi i cambi marcia, sembrava che sussurrasse "Lascia fare a me... ci penso io...". E, salendo in cattedra con decisione, prima che potessi rendermene conto, mi aveva portato dietro le chiappe della culona di Highlander, in testa al gruppo (e lì ci siamo fermati onde evitare inutili BANNAGGI All'arrivo al timbro di Lamezia Terme (grezie per l'accoglienza!) alcuni mi si sono avvicinati con commenti del tipo "A ruggè... ma come cacchio camminavi su per quei tornanti????"
    Alla faccia di chi mi cazzio' a Matera dicendo che non saresti riuscito a tenere il ritmo che stavo imponendo alla squadra.

Anch'io mi aggiungo agl'altri per ringraziare tutti, organizzatori e partecipanti. E' stata una bellissima avventura e non vedo l'ora di ripartire per la prossima.

Vol.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Veramente una bellissima edizione, sicuramente quella sin qui più impegnativa!

Grande organizzazione! Grande Maurizio ed il suo staff, dal primo all'ultimo!

Eccellenti le soste a timbro, per cortesia e generosità!

Grazie a tutti i partecipanti!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •