Bona vespuccia!!!![]()
Bona vespuccia!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Azz... speriamo bene!
A me sino ad ora non č arrivato nulla, io li vidi un tantino in anticipo e riuscii un pelino a rallentare. Non vorrei che le notifiche arrivino in ritardo a Milano (visto la distanza) e fottono anche me![]()
Vespų... e che ricorso vorresti fare, sanna pagā e avast!
Hoo... non oso immagginare il momento in cui e passata la squadra del professorel'autovelox sarā impazzito!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se sulla foto c'č solo un mezzo sadda pagā... io ricordo benissimo di essere passato da solo perchč poco prima mi ero fermato a comprare i peperoncini!
Spero che non mi arrivi!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
... non oso immagginare il momento in cui e passata la squadra del professorel'autovelox sarā impazzito![/QUOTE]
infatti il team di nico le sta incominciando ad avere![]()
Domy
cmq per il momento siamo una decina ad aver ricevuto il regalo dei vigili vedremo dopo il fine settimana![]()
Domy