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Discussione: amore e odio

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di legionarius
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    Riferimento: amore e odio

    Citazione Originariamente Scritto da davide9309 Visualizza Messaggio
    Al momento della revisione, il paraolio lato volano era stato cambiato?
    Dopo una bella tirata scende bene di giri oppure tende a restare accelerata?
    -no..anche lui ha pensato a quello
    -scende di giri bene

    Premetto che oggi gli ho dato una bella tirata a motore caldo, qualche centinaio di metri...non di più. Mi ha preso i 90.
    Poi ho fatto una trentina di chilometri in tranquillità ma dopo quella salita boh.. vuoti e perdita di potenza, motore irregolare ma ZERO fumo.
    La candela era bella nera se può servire.
    Può essere la sito plus?
    I getti sono rimasti quelli originali in quanto avevo letto che non serviva cambiarli
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di legionarius
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    Riferimento: amore e odio

    ah mi si era alzato anche il minimo durante quei vuoti
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di davide9309
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    Riferimento: amore e odio

    Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio
    ah mi si era alzato anche il minimo durante quei vuoti
    Sia i vuoti, sia il minimo alto sono sintomo di smagrimento della carburazione.
    Se ad esempio lasci spegnere la vespa al minimo col rubinetto chiuso, senti proprio che 3-4 secondi prima di spegnersi, il minimo si alza, proprio perchè c'è poca miscela che arriva (le ultime gocce) e la carburazione diventa magra.
    La candela nera però si mette in contrasto con tutto cio', perchè fa pensare ad una carburazione grassa.
    Io personalmente non mi fido troppo del colore della candela, la mia vespa gira bene, a freddo fa persino la "mitraglietta" da carburazione grassa, ma se smonto la candela dopo una bella tirata, viene fuori chiara, color crema.
    Il paraolio lato volano cambialo, almeno è una cosa che puoi escludere.

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