Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Viaggio con la Mia Px150arc.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di PANZ
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Viaggio con la Mia Px150arc.

ciao beis benvenuto in VR,passiamo al tuo progetto bellissimo: io lascierei stare la A1 troppo pericolosa per una Vespa che al massimo può viaggiare a 80 all'ora carica,anteponendo tutti gli scongiuri meglio una bottarella a 40 all'ora che un travolgimento a 80,poi il mezzo che tu userai si presta più a un'attraversata turistica che una corsa per accorciare i tempi.

Partenza ideale come già scritto da Vesponauta almeno 2 ore prima dell'alba e a mio avviso assolutamente non di giorno feriale, se proprio non puoi fare a meno dalla A1, e di sabato se decidi per la statale.

Per il bagaglio limita tutto all'indispensabile, lascia a casa le scarpe di Gucci per la Vespa non servono,da non dimenticare è l'abbigliamento da pioggia copristivali compresi.

Segui comunque anche i consigli di Vesponauta sono
    per il costo più o meno credo ci siamo però questo è un fattore soggettivo

Suggerimenti da aggiungere ce ne sarebbero da scrivere un libro però è anche bello improvvisarsi.

Nota di merito è sicuramente viaggiare con cartina stradale lasciando perdere il navigatore che toglie il sapore dell'avventura.

Che dire di più BUON VIAGGIO ed occhi beeeeene aperti.

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Viaggio con la Mia Px150arc.

Io con la mia non posso entrarci ma anche se potessi non prenderei mai l'autostrada... a parte la noiosità di andare sempre dritto.... i sorpassi delle macchine a velocità molto superiori alla tua è un grosso fattore di pericolo... molto più bello e suggestivo fare strade statali... in ogni caso buon viaggio!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •