Buona sera ,volevo un consiglio su come montare il cuscinetto a rulli dell'albero della ruota posteriore. Ho provato a scaldare e battere ma non vuole entrare,entra solo la rondella del cuscinetto. Mi potete dare dei consigli?
Grazie
Buona sera ,volevo un consiglio su come montare il cuscinetto a rulli dell'albero della ruota posteriore. Ho provato a scaldare e battere ma non vuole entrare,entra solo la rondella del cuscinetto. Mi potete dare dei consigli?
Grazie
Hai indovinato, vi sto un pò rompendo scusatemi,e la prima volta che metto mani su una large frame. Io ho scaldato e battuto ma entra storto non so proprio come fare?
ovviamente entra storto perchè il colpi che dai sono storti....piccoli colpetti cosi da non farlo sforzare troppo e da farlo entrare dritto...non lo puoi far entrare con un colpo secco se no rovini la sede..![]()
c'è l'ho fatta.Sto rimontando il motore ma non so come far entrare l'albero motore nel cuscinetto di banco che ho gia inserito nel carter lato volano cosa devo fare ? non posso scaldare perchè sotto ho il paraolio.
c'è nessuno?