io ho il motore aperto momentaneamente...penso proprio che lo proverò!
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
dopo le malossi (troppo dure) e le originali (strappava) mi sono trovato benissimo con le molle piu' bicchierini forati pinasco ed ho dato fiducia anche per quello che riguarda il cuscinetto al posto della bronzina...
guarda che migliora la cambiata, di certo non ti fa andare di piu o di meno.quindi non c'entra il dr, ma solo se pensi che una migliore scorrevolezza possa valere quei 17euro.certo se devi cambiare la boccola magari un pensierino fallo.
per il resto, come dice mroizo, tante lavorazioni supplementari sono sparite con gli anni, per ridurre i costi. dai bicchierini forati, al cuscinetto ad aghi, così come tantissimi altri particolari.questo tipo di migliorie per me è sempre valido perchè ne guadagni sicuramente in affidabilità e qualità di guida di un mezzo che di per se ha tanti limiti
lo sò che non mi dà migliore a livello di prestazioni,non sono così stupidochiedevo solo se valeva la pena!
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
io l'ho montato e migliora la cambiata,lo montero anche sul p 200 e di mio fratello...facendo lavorare meglio la frizione si riduce l'usura della crocera del cambio.
Interessante.. ...Sergio ma tu l'hai provata o no?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"