Ho Fatto Un'Affare Ragazzi un amico di mio padre ci ha regalato un moto guzzi cardellino 73 del 1961 tenuto molto bene con documenti e tutto in regola.. unica cosa manca la bobina mha niente di preoccupante!!
Sono davvero contento
Ho Fatto Un'Affare Ragazzi un amico di mio padre ci ha regalato un moto guzzi cardellino 73 del 1961 tenuto molto bene con documenti e tutto in regola.. unica cosa manca la bobina mha niente di preoccupante!!
Sono davvero contento
ma se č regalato non č un acquisto!
comunque complimenti!
Oh Figura di M***A..... Vabbhe Sono stato fortunato..
Ps: Grazie...
auguriii..un bel mezzo...poi regalato...
pero ora che giri un po questa fortuna...che qui non si fa proprio vedere XD
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ho quello di mio nonno in soffitta,non sō ne l'anno ne altro(potrebbe essere anche l'avo "motoleggera",tra un paio di anni penso proprio di rifarlo,č un bellissimo mezzo che ha fatto la storia dei primi decenni del dopo guerra al pari della Vespa e della Lambretta.
poi cavolo,comč bello il rosso originale del Guzzi!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Grazie a tutti dei commenti e si č proprio un bel mezzo e soprattutto conservato!