avevo pensato ad un pulsante bistabile(penso si chiamino così) però l'interruttore a chiave sarebbe più carino,magari messo nel coperchio del devioluci delle frecce...la gente che lo vede poi si immaginerà chissà quali mirabolanti poteri assumerà la Vespa una volta girata la chiave
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Partendo dalla mia ignoranza in materia, ok, per l'arcobaleno servirebbe una chiave supplementare, ma 2 domande...Un px elestart è DC o AC?Questa modifica è per una vespa senza batteria e verrà aggiunta, oppure anche una elestart è in AC e può essere modificata, ma col vantaggio di avere già la batteria?
Su px MY invece?
Grazie![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Si
ha un'impianto misto, credo che la batteria alimenti il motorino d'avviamento, il clacson e gli indicatori di direzione, tutto il resto è in alternata;
Non conosco l'impianto elettrico dell'elestart ma è molto piu complesso e personalmente non farei nessuna modifica;
Pierluigi