sento dire sul forum di queste modifiche all'impianto sin da quando lo frequento,ma non mi č chiara una cosa:a che mi serve?!
sento dire sul forum di queste modifiche all'impianto sin da quando lo frequento,ma non mi č chiara una cosa:a che mi serve?!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ottimo lavoro davvero (certo che AC\DC č anche il nome di un gruppo rock famoso!)
...VESPIZZARE
Non č ungruppo rock....č il gruppo rock!!!!!
YouTube - AC/DC- Let There Be Rock, 1978
http://www.youtube.com/watch?v=BNIsK...eature=related
fine ot...
La giornata č dura ma non ci fa paura!!
Ciao Piero...... ti stavo per scrivere..
vero, perchč quello da 90 carica a molti ampere, mi sembra, adatto all'impianto del led P7 da 10 watt, senza scaricare la batteria. Quello normale che carica la batteria costa un 50/60 , mi pare di ricordare...
La giornata č dura ma non ci fa paura!!
Cavolo Piero interessantissimo!
Domani a mente serena lo rileggo, adesso sono le 3.10 del mattino e non connetto molto
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Scusa Piero, sulla px arcobaleno, bisogna andare a trovare i cavi dell' accensione , sul quadro che fa anche da bloccasterzo, quindi come č possibile fare.Inoltre trovo come dicevi un posto libero dove collegare i fili.
Graszie
buon giorno gabriele82 piacere spinotto ,volevo chiedere se avete mai visto un impianto eletrico a 12 vlt con batteria e statore a puntine di seri p125x 82 ??
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE