Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Piero avrei alcune domandine...

Allora, premesso che ho un PX del 2000, quindi batteria già presente, blocchetto con integrato bloccasterzo.
Compro il raddrizzatore.
Compro i diodi 1N4148 (penso su ebay, mi scoccia girare, spero siano buoni)

E fino a collegare questi ci siamo. O per lo meno, dietro il monitor credo di esserci.

Dopo di che sai se nella mia Vespa funzioneranno le frecce anche su Off? Che poi tu per off intendi off, oppure anche col bloccasterzo messo e senza chiave? Perchè mi preoccupa lasciare la Vespa parcheggiata con l'impianto sotto tensione. Saranno seghe mentali ma mi preoccupa...

E poi, visto che mi tira da un sacco voler mettere questa cosetta, posso danneggiare qualcosa? So che sti kit allo Xeno hanno il picco di accensione fortissimo, e poi una volta acceso si stabilizzano.
KIT XENON MOTO SCOOTER H1 H3 H4 H7 6000K XENO SLIM HID | eBay
Prenderei il 5k o il 6k, visto che mi serve avere più luce piuttosto che fare lo sborone e vederci male!


Spero di essermi fatto capire!
la modifica che ho fatto è per il PX prima serie e guardando lo schema del tuo PX è molto più complicato, sinceramente non saprei aiutarti .
Per quando riguarda il kit allo Xenon non me ne sono mai interessato, tra l'altro proprio questa sera viaggiando di notte mi sono accorto che il faro alogeno che ho montato sulla vespa fa il suo dovere, l'unico neo è che rimangono quei due metri di strada tra il parafango e la luce del faro, ma a questo ho risolto con i due faretti supplementari tra l'altro non tanto potendi .
Pierluigi