Risultati da 1 a 25 di 253

Discussione: Modifichiamo l'impianto elettrico da AC A DC tutto sotto batteria

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: Modifichiamo l'impianto elettrico da AC A DC tutto sotto batteria

Citazione Originariamente Scritto da leodo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, premetto che sono una capra per quanto riguarda l'elettronica. Devo aiutare un mio amico con un'ape per rifare da 0 tutto l'impianto elettrico.
    Io e il mio amico vorremmo montare luci a led, stereo, caricabatterie per il cellulare e cose del genere. tutte che vogliono corrente continua. Attualmente abbiamo solo l'accensione, che è quella della vespa v, quindi 6 poli con corrente a 12 v.
    pensavamo di trasformare tutto quanto l'impianto completamente in continua. Mi sapreste indicare quali componenti devo comprare perchè ho letto la discussione ma ho più confusione in testa di prima :M
    vi supplico aiutatemi :)
    qui c'è una accesissima discussione tra Diego e Piero..che stanno cercando di cavare le gambe dalla questione...e leggo che è un po complicato, anche per me, tenere il filo del discorso....anche perchè è tutto nelle parole, e pochissime foto, o comunque manca di avere di fronte il quadro generale della situazione...
    Forse per la tua domanda, per maggior riscontro, e per non creare distrazioni in questo preciso argomento, prova ad aprire una pagina appositamente per la tua richiesta e magari anche usando un titolo appropriato.

Nicola
    Ultima modifica di snaicol; 20-06-13 alle 22:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •