Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
Certo, ma se queste info non le alleghi, limitarsi a dire che una vale l'altra potrebbe, nel caso di giangu, creare delle false piste, soprattutto se appunto si crede di poter montare gni cosa e lasciare tutto come da impianto originale. (infatti è proprio così, come lui stesso afferma, l'aveva collegato lasciando tutto come da origine)

Nicola
Io non ho mai detto che l'una vale l'altra, lo scopo iniziale del post era quello della trasformazione di tutto l'impianto in cc. Se hai avuto la pazienza di leggertelo tutto sin dall'inizio ma non credo, ti sarai accorto che ho anche segnalato il fatto che in alcuni casi l'intermittenza originale poteva funzionare anche in CC, come del resto quella che avevo montata sulla mia vespa. Invece in altri impianti bisognava sostituirla perchè funzionanti solo in AC, con una in cc per auto . Tra l'altro l'ho pure scritto qualche post fa e precisamente al 236, suggerendo anche di come adattarla all'impianto della vespa.
Poi naturalmente al lungo andare questa discussione ha preso altre strade.... ma questo non per colpa mia ma perchè ognuno vuole personalizzare l'impianto della propria vespa a seconda le proprie esigenze.
Quindi adesso siccome informazioni ne ho date abbastanza sbagliate o buone questo ditelo voi, mi sono proprio stancato di questa discussione e la chiudo qua!
Anzi se qualche moderatore è così gentile da chiuderla gliene sarei grato.
PS: scusate lo sfogo
Pierluigi.