Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: CARTER - special 4 M -et3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di snake
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Telgate
    Età
    66
    Messaggi
    241
    Potenza Reputazione
    18

    Smile CARTER - special 4 M -et3

    DOMANDA
    i carter del motore 50 special 4 marce è uguale al motore dell' et3 senza fare modifiche?,
    in pratica
    se io tolgo gli organi meccanici dal motore dell et3 e li monto nei carter dello special 4 marce, si può fare?
    il cilindro del 125 va bene lo stesso?
    grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Età
    34
    Messaggi
    2 286
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    Tutto perfettamente compatibile...

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di snake
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Telgate
    Età
    66
    Messaggi
    241
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    quindi vado tranquillo
    grazie
    ciao

  4. #4
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    BARI
    Età
    62
    Messaggi
    1 950
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    Citazione Originariamente Scritto da snake Visualizza Messaggio
    DOMANDA
    i carter del motore 50 special 4 marce è uguale al motore dell' et3 senza fare modifiche?,
    in pratica
    se io tolgo gli organi meccanici dal motore dell et3 e li monto nei carter dello special 4 marce, si può fare?
    il cilindro del 125 va bene lo stesso?
    grazie a tutti in anticipo
    E l'accensione rimane special o et3?
    primaveraET3

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di snake
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Telgate
    Età
    66
    Messaggi
    241
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    non penso che per i carter cambi qualcosa, dato che l' accensione è esterna ai carter, nel senso che lo special o il primavera hanno la bobina esterna, l' et3 ha la centralina nel cassettino, ma il resto non cambia
    OPPURE SBAGLIO?

  6. #6
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    BARI
    Età
    62
    Messaggi
    1 950
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    Citazione Originariamente Scritto da snake Visualizza Messaggio
    OPPURE SBAGLIO?
    Sbagli i carter et3 hanno 2 fori di uscita per lo statore gli special 1

    ma benissimo lo puoi modificare.....
    primaveraET3

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di snake
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Telgate
    Età
    66
    Messaggi
    241
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    azz....... hai proprio ragione, e se gli faccio un foro con il trapano?

  8. #8
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    BARI
    Età
    62
    Messaggi
    1 950
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    Citazione Originariamente Scritto da snake Visualizza Messaggio
    azz....... hai proprio ragione, e se gli faccio un foro con il trapano
    Molto meglio e precisa una fresetta con diametro uguale a l'esistente.
    E perchè non l'accensione special diventa più briosa e va bene ?
    primaveraET3

  9. #9
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    Sbagli i carter et3 hanno 2 fori di uscita per lo statore gli special 1

    ma benissimo lo puoi modificare.....
    grande Primavera

  10. #10
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    BARI
    Età
    62
    Messaggi
    1 950
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    grande Primavera
    Grazie Sartana!!!

    @SNAKE potresti anche farlo lamellare ma asportando completamente la VALVOLA carburandolo bene avrai una vespa più lineare nella sua erogazione, minor consumi,
    e ciliegina, carter originali per via ormai delle dannate revisioni:::::
    primaveraET3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •