non penso che per i carter cambi qualcosa, dato che l' accensione è esterna ai carter, nel senso che lo special o il primavera hanno la bobina esterna, l' et3 ha la centralina nel cassettino, ma il resto non cambia
OPPURE SBAGLIO?
non penso che per i carter cambi qualcosa, dato che l' accensione è esterna ai carter, nel senso che lo special o il primavera hanno la bobina esterna, l' et3 ha la centralina nel cassettino, ma il resto non cambia
OPPURE SBAGLIO?
azz....... hai proprio ragione, e se gli faccio un foro con il trapano?
l' accensione special ha le puntine, chee con il lungo andare potrebbero creare problemi, l' et3 ha l' accensione elettronica che evita questi inconvenienti, è più affidabile
io ho un et3, però ha un 130 con la valvola di aspirazione un pò rovinata e mi aspira un pò di aria ed è per questo che ho dovuto metterci un pacco lamellare sul collettore di aspirazione, però non è più come prima, è un pò più lenta, non va mai fuori giri, se la lasci un pò al minimo poi nell' accelerare si ingolfa, tutta un' altra cosa, allora volevo trovare un carter e riportare il motore all origine, però se si trovano costano una cifra, è più facile trovare gli special
primaveraET3
CIOé?
sarebbe meglio asportare la valvola e usare il lamellare oppure i carter originali per via delle revisioni?
oppure la revisione viene meglio con la valvola di aspirazione tagliata e con il lamellare,
oppure con l' originale?