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Discussione: CARTER - special 4 M -et3

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di snake
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    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    non penso che per i carter cambi qualcosa, dato che l' accensione è esterna ai carter, nel senso che lo special o il primavera hanno la bobina esterna, l' et3 ha la centralina nel cassettino, ma il resto non cambia
    OPPURE SBAGLIO?

  2. #2
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    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    Citazione Originariamente Scritto da snake Visualizza Messaggio
    OPPURE SBAGLIO?
    Sbagli i carter et3 hanno 2 fori di uscita per lo statore gli special 1

    ma benissimo lo puoi modificare.....
    primaveraET3

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di snake
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    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    azz....... hai proprio ragione, e se gli faccio un foro con il trapano?

  4. #4
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    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    Citazione Originariamente Scritto da snake Visualizza Messaggio
    azz....... hai proprio ragione, e se gli faccio un foro con il trapano
    Molto meglio e precisa una fresetta con diametro uguale a l'esistente.
    E perchè non l'accensione special diventa più briosa e va bene ?
    primaveraET3

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di snake
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    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    l' accensione special ha le puntine, chee con il lungo andare potrebbero creare problemi, l' et3 ha l' accensione elettronica che evita questi inconvenienti, è più affidabile

  6. #6
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    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    Citazione Originariamente Scritto da snake Visualizza Messaggio
    l' accensione special ha le puntine, chee con il lungo andare potrebbero creare problemi, l' et3 ha l' accensione elettronica che evita questi inconvenienti, è più affidabile
    allora vai di buco !!!
    hai mai provato una et3 originale???

    ps quindi raccomando di lasciargli il cuscinetto banco volano A rulli....
    primaveraET3

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di snake
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    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    io ho un et3, però ha un 130 con la valvola di aspirazione un pò rovinata e mi aspira un pò di aria ed è per questo che ho dovuto metterci un pacco lamellare sul collettore di aspirazione, però non è più come prima, è un pò più lenta, non va mai fuori giri, se la lasci un pò al minimo poi nell' accelerare si ingolfa, tutta un' altra cosa, allora volevo trovare un carter e riportare il motore all origine, però se si trovano costano una cifra, è più facile trovare gli special

  8. #8
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    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    Citazione Originariamente Scritto da snake Visualizza Messaggio
    l' accensione special ha le puntine, chee con il lungo andare potrebbero creare problemi, l' et3 ha l' accensione elettronica che evita questi inconvenienti, è più affidabile
    ma chi l'ha detto?

  9. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    Sbagli i carter et3 hanno 2 fori di uscita per lo statore gli special 1

    ma benissimo lo puoi modificare.....
    grande Primavera

  10. #10
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    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    grande Primavera
    Grazie Sartana!!!

    @SNAKE potresti anche farlo lamellare ma asportando completamente la VALVOLA carburandolo bene avrai una vespa più lineare nella sua erogazione, minor consumi,
    e ciliegina, carter originali per via ormai delle dannate revisioni:::::
    primaveraET3

  11. #11
    VRista Junior L'avatar di snake
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    Riferimento: CARTER - special 4 M -et3

    CIOé?
    sarebbe meglio asportare la valvola e usare il lamellare oppure i carter originali per via delle revisioni?
    oppure la revisione viene meglio con la valvola di aspirazione tagliata e con il lamellare,
    oppure con l' originale?

  12. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da snake Visualizza Messaggio
    CIOé?
    sarebbe meglio asportare la valvola e usare il lamellare oppure i carter originali per via delle revisioni?
    oppure la revisione viene meglio con la valvola di aspirazione tagliata e con il lamellare,
    oppure con l' originale?
    Ovvio parlo dei carter originali che dovrebbero essere VMB1M...
    se la valvola è rovinata in rettifica la fai sistemare (cosa migliore)
    o asporti la valvola completamente( vedi in rete come) e metti il lamellare
    primaveraET3

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