
Originariamente Scritto da
SHARK
Non sono tutte rose e fiori. Ora capisco perché sono tristi e bevono molto. Non hanno nulla se non tanta natura. Comunque, aggiornamento.
Oggi siamo arrivati a Praga dopo due giorni a Berlino molto belli. Il camping a Praga é bellissimo quello di Berlino faceva cagare.
Da Gjovik a Stoccolma abbiamo viaggiato con lo svizzero Gherardo che ci ha tenuto compagnia. Stoccolma é una cittá carina ma non piu di tanto. Nel viaggio verso il traghetto per la Polonia mi si ferma la Vespa in mezzo ad una corsia dellpautostrada se si puo definire cosi una strada a corsie alternate. Cambiato centralina e bobina grazie ad un estrattore trovato da un meccanico antico e grazie, soprattutto, a Domenico, presidente del Vespa Club Valcamonica Malonno che ci seguiva a distanza. E grazie anche a Claudio meccanico di Biella che mi ha preparato i pezzi di ricambio. Traghetto da Ystad a Swinouisce. Si risparmiano 700 km. Ora nel campeggio di Praga vedo solo la bellissima titolare e le figlie. Mah...... Dopodomani trasferimento a Vienna.
Scusate gli errori, ma con la tastiera ceca ,rep. Ceca, non ci capisco un c....o.