Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: chi ha Quattroruote sottomano?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Riferimento: chi ha Quattroruote sottomano?

........e' chiaramente un'auto per giovani poi la cooper e' molto rigida (specialmente con i cerchi da 17") la 1.6 fa 10 km/litro (la s e' economicamente da suicidio) il vero problema e' che costa tutto (in questo e' una vera bmw). io da un privato un mezzo di 10 anni non lo acquisterei perche' non hai la garanzia di 1 anno e assolutamente non la prenderei con il cambio automatico. esperienza di un conoscente ha acquistato per il figlio una mini cos'ì da una signora sempre tagliandata con 47000 km e dopo sei mesi si e' rotto il cambio.......costo dell'operazione 5000 euro!
    importante e' che l'auto che acquisti abbia il libretto tagliandi con segnato tutti i passaggi e ricordati che la chiave mini registra tutti gli interventi e i km effettivi basta andare in concessionaria loro la inseriscono vedono la storia del veicolo.

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: chi ha Quattroruote sottomano?

Si la macchina in questione non e' giovanissima ..pero' il box e' gia' consacrato per le vespe e la 500 che sono ben piu vecchiotte ...e dunque la macchina "normale" dovra' restare per strada ...per questo non compro mai auto nuove, ma ne cerco qualcuna da tenere almeno 5/6 anni e poi si vedra'...

La Mini di cui sto cercando info non ho idea se ha il cambio automatico o meno (ti ringrazio per la dritta e mi informero' ), poi sembra avere 130.000 km e i tagliandi fatti e, soprattutto, l'impianto a gas. Con queste premesse mi sembrava un'auto molto interessante e, non avendo mai avuto mini (e nemmeno bmw), volevo capire se sono affidabili.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •