Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Giro d'italia in vespa per beneficenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Giro d'italia in vespa per beneficenza

Citazione Originariamente Scritto da SHARK Visualizza Messaggio
    Sai che ti dico? Che ci ho ripensato e continuerö a rompere le palle anche piu´di adesso. Dáltronde e´per una buona causa. Chi se ne frega di quello che pensa qualcuno di me! Quando lavoravo e comandavo 400 persone mica tutti mi volevano bene! Anzi. Quindi, tu pensala come cavolo vuoi, io la penso a modo mio. E, comunque, la Puglia e´la prima a partecipare come numero di Vespa Club . Se non ci sei tu, ma chi c...o se ne frega!
    Gipirat ti ha risposto in maniera molto cortese e condivido pienamente il suo pensiero, l'insistenza anche per queste buone cause, non è la via più giusta e corretta da intraprendere, detto questo, ti invito a moderare i termini, buona vita.

VRista Junior L'avatar di SHARK
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Gipirat ti ha risposto in maniera molto cortese e condivido pienamente il suo pensiero, l'insistenza anche per queste buone cause, non è la via più giusta e corretta da intraprendere, detto questo, ti invito a moderare i termini, buona vita.
    Egregio Vespa 50 L, probabilmente abbiamo modi diversi di intendere la cortesia. E' da febbraio che chiedo aiuto a VR e pochissimi si sono fatti vivi. Un giro così ha bisogno di organizzazione precisa e chiara. Fatta con notevole anticipo.

Chi non vuole partecipare, NON DEVE CRITICARE, o farsi i "fatti miei" come alcuni hanno scritto.

Io non mi permetto di criticare i metodi con i quali alcune cause come questa vengono portate avanti. L'importante è fare qualcosa.

Detto questo, penso proprio che "l'aver dato fastidio" sia stato un ottimo risultato. Almeno ne avete parlato e ne parlerete ancora.

Soprattutto perchè lo sentirete e lo vedrete in molte occasioni da qui a ottobre.

Infine, non so se sono io a dover moderare i termini o quelli che non sanno stare al loro posto!

Un saluto a tutti. Se volete partecipare i miei recapiti li conoscete.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da SHARK Visualizza Messaggio
    Egregio Vespa 50 L, probabilmente abbiamo modi diversi di intendere la cortesia. E' da febbraio che chiedo aiuto a VR e pochissimi si sono fatti vivi. Un giro così ha bisogno di organizzazione precisa e chiara. Fatta con notevole anticipo.

Chi non vuole partecipare, NON DEVE CRITICARE, o farsi i "fatti miei" come alcuni hanno scritto.

Io non mi permetto di criticare i metodi con i quali alcune cause come questa vengono portate avanti. L'importante è fare qualcosa.

Detto questo, penso proprio che "l'aver dato fastidio" sia stato un ottimo risultato. Almeno ne avete parlato e ne parlerete ancora.

Soprattutto perchè lo sentirete e lo vedrete in molte occasioni da qui a ottobre.

Infine, non so se sono io a dover moderare i termini o quelli che non sanno stare al loro posto!

Un saluto a tutti. Se volete partecipare i miei recapiti li conoscete.
    A prescindere dalla nobiltà della causa, la buona educazione non è un optional, almeno su questo forum, quindi ti suggerisco di riflettere bene prima di scrivere!

Gino

Potenza Reputazione
    16

Aggiornamento:
    Abbiamo il patrocinio del VESPA CLUB D'ITALIA, la sponsorizzazione di VIEMME MOTO di Novara e in attesa di sponsorizzazione di una Banca e di una grandissima ditta di abbigliamento.
    In attesa anche di patrocinio da parte del VESPA WORLD CLUB.
    A breve, incontro con una rete televisiva che seguirà la manifestazione e che piazzerà una telecamera sulla mia Vespa.

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Molto bene

Potenza Reputazione
    16

Altro aggiornamento:
    Saremo presenti con uno stand dell'Associazione a VESPITALIA 150.
    Grazie a VESPITALIA 150 ed al Vespa Club Torino.

La Sicilia in persona dell'Avv. MUNAFO' intende organizzare un grande raduno per noi a Caltanissetta.
    Grazie all'Avv. Munafò.

Il Moto Vespa Club Venaria Reale organzzerà l'arrivo a VENARIA REALE con un grande raduno il 2 ottobre.
    Grazie a Vito ed a Sergio ed anche a tutti gli altri, ovviamente.

Il Moto Club Perazzone di Biella organizzerà la partenza il 3 settembre.
    Grazie al Sig. Cavallini.

A presto.

VRista Junior L'avatar di netos.netos1
    Potenza Reputazione
    17

Ciao,
    sono consigliere del direttivo AMFOP, il 29/05/2011 abbiamo fatto un evento per L'Esperantia (esperantia.it),
    dai un'occhiata al sito amfop.it ed al forum
    Penso che convenga fare due chiacchiere.
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •