Citazione Originariamente Scritto da SHARK Visualizza Messaggio
Caro Vespa 50 L,
il problema NON è VR ma quelli che vogliono farti i conti in tasca senza neanche sapere come si svolgerà la manifestazione.
Io non ho chiesto nulla a VR, ma solo ai partecipanti al Forum.
A proposito, tutti quelli che mi hanno contattato, anche di VR, non mi hanno chiesto quanto spendo, ma quanto possono fare loro, economicamente e non.
La differenza è sostanziale.
Se volete ci vedrete e se non volete ci vedrete ugualmente vista l'importanza e la popolarità che sta avendo l'iniziativa.
Grazie a tutti i visitatori del nostro stand a VESPITALIA 150. Ed ai generosi che hanno già contribuito alla causa.
A cominciare dal VESPA CLUB D'ITALIA e dal VESPA WORLD CLUB per terminare con tutti i Vespa Club ed i privati cittadini partecipanti al giro.
Senza dimenticare AMFOP e ESPERANTIA ONLUS.

P.S. Quando sarò in Puglia mi piacerebbe conoscerti di persona. Magari ci chiariremmo meglio le idee.
Ti inviterei a rileggere questo topic, rileggitelo attentamente, sino a prova contraria l'utente antovnb4 ti ha solo detto il suo punto di vista, ma soprattutto con la seconda affermazione (quella in rosso) hai commesso un vero e proprio autogol, perchè sei stato tu ad esortare in maniera poco elegante gli utenti di VR a contribuire alla causa, i modi di porgerti e rapportarti con gli altri sono poco corretti e i risultati si sono visti. Ribadisco il concetto: ognuno è libero di aderire o di non aderire alla tua inziativa, del resto sta andando bene (e per questo mi fa piacere), non capisco il tuo astio nei confronti di VR e la tua insistenza nel far valere le tue ragioni!! Con questo mio intervento mi auguro che questa sterile quanto inutile diatriba venga spenta.