Ciao a tutti come al solito da un mesetto a questa parte l aprima operazione del mattino è entrare in questo forum e leggere tutti i nuovi topics. Premetto non possiedo una vespa...almeno per il momento anche se credo di aver trovato un restauratore che sta restaurando una 50 special il mio primo mezzo a due ruote a 14 anni, che mi è stato rubato dopo 4 anni di gioie e dolori.
Ora ho sh 150 che utilizzo tutti giorni per andare e tornare da lavoro e nel tempo libero. la macchina la prenderò due volte l'anno se sto male e volgio evitare acquazzoni.
Qui viene il quesito:
voglio comprare la 50 special perchè è il primo amore a costo utilizzarlo 1 volta a settimana per passeggiate tranquille con la brezza sulla faccia.
ma voglio comprarmi una vespa 125/150 da poter utilizzare tutti i giorni. devo risolvere il problema dell'Euro 0 (ma non volgio una vespa nuova)
quale è il vostro consiglio? ovviamente non il rapporto qualità prezzo deve essere equo...considerando che la cifra da spendere si aggirerebbe intorno ai 3000€?
Ciao a tutti e buona domenica