Risultati da 1 a 25 di 117

Discussione: Il "blocco" delle assicurazioni d'epoca si fa sentire:

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Abakos
    Etā
    42
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Il "blocco" delle assicurazioni d'epoca si fa sentire:

Giusto per chiarire ecco le immagini del preventivatore on line di un noto sito di comparazione assicurazioni. Per comoditā ho impostato napoli centro classe decima sia per moto che per auto. Il primo screen č della moto, il secondo della auto (hornet e megane)

Per l'auto sono partito 10 anni fā dalla 18esima classe. Per la moto credevo potessi riprendere dalla classe dell'auto, invece ho appurato sulla mia pelle che sono 2 cose differenti, moto e macchina. L'assicurazione della moto voleva farmi partire dalla sedicesima, ma siccome ho anche l'auto assicurata da lui mi ha "regalato" una classe. Pago comunque meno rispetto alle compagni on line, risparmio circa un centinaio di euro sulla macchina, per la moto siamo li.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 1.jpg (51.8 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 2.jpg (40.0 KB, 0 Visualizzazioni)
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'č uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'č lanterna chi sa si all'auto munno c'č taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'č l'olio nella lanterna, chissā se all'altro mondo c'č una lanterna, chissā se all'altro mondo c'č una taverna.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •