Risultati da 1 a 25 di 117

Discussione: Il "blocco" delle assicurazioni d'epoca si fa sentire:

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bari Palese
    Età
    62
    Messaggi
    3 983
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Il "blocco" delle assicurazioni d'epoca si fa sentire:

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Non centra nulla con le assicurazioni, è da quando le hanno inventate che la regola è che dove ci sono meno incidenti costa meno il premio.
    Cercati le statistiche e vedrai cose sorprendenti.

    Vedi Asti e Torino, ad Asti costa mooooooooooooooolto meno, eppure sono distanti solo 50 km, Torino non mi pare sia al sud!
    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Perchè gli altri non si comportano bene e statisticamente fanno molti incidenti.
    Si Mirko hai ragione le statistiche parlano chiaro.

    Ma parlassero chiaro anche verso chi, come me, guida da più di tren'anni, senza mai aver commesso nessun incidente.

    E' un pò come il discorso dei due polli e delle due persone.

    In teoria dovrebbero avere un pollo a testa, ma in pratica uno potrebbe mangiarne due e l'altro restare digiuno.

    Ecco, io mi sento quello a digiuno...............

    ................e non per colpa mia.

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    38

    Riferimento: Il "blocco" delle assicurazioni d'epoca si fa sentire:

    Ma io lo capisco che fa girar le palle, io pure sono "vittima" di un 35% di aumento pur essendo in classe 1 e non avendo fatto incidenti, solo che su cifre basse lo ammortizzi di più e non te ne accorgi quasi.

    Secondo me la soluzione è fare gruppo e rivolgersi alle associazioni dei consumatori, all'antitrust, alle televisioni, martellare i giornali con lettere ed articoli, sensibilizzare l'opinione pubblica ed i mass media.
    Però se queste cose non le fa il VCI che dovrebbe essere il massimo esponente del movimento vespa, chi le deve fare? Sono loro che possono (e devono) andare a battere i pugni sulle scrivanie del potere.







  3. #3
    Banned VRista DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Età
    44
    Messaggi
    1 309
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Il "blocco" delle assicurazioni d'epoca si fa sentire:

    cmq da me la sai nn fa sconti hai donatori avis oppure alla croce rossa te lo dico io che sono un donatore avis e un volontario del soccorso di croce rossa.

  4. #4
    VRista L'avatar di nico151
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lodi
    Età
    38
    Messaggi
    429
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Il "blocco" delle assicurazioni d'epoca si fa sentire:

    io non capisco una cosa, ma l'ancma ha le fette di salame agli occhi?!? E' ovvio che la gente non compra un mezzo a due ruote per l'enorme costo dell'RCA, e questi non dicono niente?!? bah
    Io ho provato a fare un preventivo rca per il nuovo px, di base siamo a 400€ annui in più bisogna aggiungere il furto e incendio...ecco perchè non compro il nuovopx

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •