Risultati da 1 a 25 di 117

Discussione: Il "blocco" delle assicurazioni d'epoca si fa sentire:

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Il "blocco" delle assicurazioni d'epoca si fa sentire:

Ma io lo capisco che fa girar le palle, io pure sono "vittima" di un 35% di aumento pur essendo in classe 1 e non avendo fatto incidenti, solo che su cifre basse lo ammortizzi di più e non te ne accorgi quasi.

Secondo me la soluzione è fare gruppo e rivolgersi alle associazioni dei consumatori, all'antitrust, alle televisioni, martellare i giornali con lettere ed articoli, sensibilizzare l'opinione pubblica ed i mass media.
    Però se queste cose non le fa il VCI che dovrebbe essere il massimo esponente del movimento vespa, chi le deve fare? Sono loro che possono (e devono) andare a battere i pugni sulle scrivanie del potere.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

cmq da me la sai nn fa sconti hai donatori avis oppure alla croce rossa te lo dico io che sono un donatore avis e un volontario del soccorso di croce rossa.

VRista L'avatar di nico151
    Potenza Reputazione
    17

io non capisco una cosa, ma l'ancma ha le fette di salame agli occhi?!? E' ovvio che la gente non compra un mezzo a due ruote per l'enorme costo dell'RCA, e questi non dicono niente?!? bah
    Io ho provato a fare un preventivo rca per il nuovo px, di base siamo a 400€ annui in più bisogna aggiungere il furto e incendio...ecco perchè non compro il nuovopx

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •