Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Qualche buon anima competente a Ravenna - Lugo che provi a sistemarmi...

VRista Junior L'avatar di Utente Cancellato 004
    Potenza Reputazione
    14

Qualche buon anima competente a Ravenna - Lugo che provi a sistemarmi...

Ciao a tutti! C'è qualche buon anima tra ravenna e lugo che conosca bene il motore della vespa (che non sia meccanico però) e sia capace di mettervi mano al fine di risolvermi il problema che la vespa mi rimane accelerata?

Grazie

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Qualche buon anima competente a Ravenna - Lugo che provi a sistemarmi...

Se sposti in officina, con un po di pazienza, quel buon meccanico a Ravenna puoi essere tu.

Il fatto che rimanga accelerata è dato dalla miscela al minimo magra. Ora bisogna capire perché è magra:

-Carburazione errata?
    -trafila aria da qualche parte?
    (-altro che non mi viene in mente)

Il primo punto si risolve in fretta semplicemente cambiando i getti nel carburatore.
    Il secondo punto è un po più complicato perché potrebbe essere anche un paraolio andato.

Come detto prima, fatti spostare la discussione in officina e se hai pazienza si risolve. C'è gente in gambissima in questo forum che ti aiuterà sicuramente

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Qualche buon anima competente a Ravenna - Lugo che provi a sistemarmi...

Cominciamo a dire di che vespa si sta parlando, prima di tutto!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Junior L'avatar di Utente Cancellato 004
    Potenza Reputazione
    14

ho già aperto una discussione in merito riguardo la cosa, cercavo qualcuno magari competente (ma non meccanico visto che mi fido più di un privato che di questi) che mi possa fare il lavoro ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •