Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: info collettore lamellare MMW2

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

info collettore lamellare MMW2

salve ieri mi è arrivato il suddetto collettore con valvola tassinari...
    il problema è che con la valvola non chiude perchè nella parte superiore c'è un riquadro sporgente che sbatte contro la valvola....
    per avere un idea la parte superiore è questa: SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile
    quindi devo montare questo articolo SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile oppure limare la base della parte superiore e portarla in piano così il pacco ci dovrebbe andare no??
    grazie a tutti

VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: info collettore lamellare MMW2

in genere quel collettore si monta con la sua base
    tipo questo SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile

dove viene inserito il pacco. non so che lavoro hai tu sui carter, ma sicuro ch elo spessore basta per portare a quota il pacco?

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

si lo so io infatti ho preso proprio il collettore del link completo di base e viti ma con la valvola tassinari che non mi fa chiudere il collettore

VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    15

allora si, prendi lo spessore. solo cerca di capire bene se in quel modo ti trovi troppo alto , magari spiani un filo. il pacco vforce è grandicello in effetti

VRista L'avatar di pippo90
    Potenza Reputazione
    17

spiana spiana!!! quello è un guida flussi ma lo puoi togliere tranquillamente perchè nel vforce è integrato all' interno!!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

ok grazie allora spiano...però il mio dubbio è che il collettore mmw è quadrato mentre il pacco tassinari è ovale diciamo...e come faccio a farli combaciare per evitare che la miscela trovi impedimenti nell'entrata....

VRista L'avatar di pippo90
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da ciccio88p Visualizza Messaggio
    ok grazie allora spiano...però il mio dubbio è che il collettore mmw è quadrato mentre il pacco tassinari è ovale diciamo...e come faccio a farli combaciare per evitare che la miscela trovi impedimenti nell'entrata....
    in effetti hai ragione... non avevo fatto caso alla forma del collettore....
    in questo caso puoi cercare di raccordare il tutto lavorando sul pacco e sul collettore o vedere se il guidaflussi del vforce si può togliere e provarlo senza!! prova!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •