L'argomento "candela" ho visto che stato trattato in svariate discussioni del forum, ma nello specifico volevo un un consiglio da chi come me ha una pk 125 xl, che candela montate in questo periodo? è a filetto lungo giusto?
L'argomento "candela" ho visto che stato trattato in svariate discussioni del forum, ma nello specifico volevo un un consiglio da chi come me ha una pk 125 xl, che candela montate in questo periodo? è a filetto lungo giusto?
Filetto lungo? Non credo.
Comunque credo che come sulle altre 125 l'ideale sia NGK B6HS o champion L86C, se poi fa proprio caldo allora B7HS o L78C
Grazie della risposta, mi spiego meglio: la Vespa montava un filetto lungo ma faceva strani scherzi pur accendendosi (penso che se fosse a filetto corto con candela a filetto lungo montata mi sarei fermato alla prima spedalata ) ora ho montato un filetto corto e il motore gira bene, solo che secondo me è a filetto lungo, perciò volevo maggiori info per andare a comprare una candela nuova e sapere cosa chiedere (ho fatto l'errore di buttare la candela a filetto lungo che avevo prima senza guardare la sigla...)