Ciao a tutti, mi presento sono Samuele da Ravenna, vado verso i 27 anni e vi presento la mia Vespa 50 Special del 1978 4 marce, soprannominata "il generale" che i miei mi acquistarono l'8 dicembre del 1999. All'epoca era colore rosso / arancio con un 75 della DR e tutto il resto originale.
Poi nel 2000 decisi di farla sistemare di carrozzeria avendo messo qualche soldarello da parte e la feci verniciare di grigio chiaro.
La vespa, in generale, è sempre stata per me un mito, e la mia non la darei via per niente al mondo, soprattutto perché è con me da ormai 12 anni e ci sono affezionato molto. Un domani dovesse "scassarsi" di motore e non avessi i soldi per sistemarla, la terrei comunque in cantina. Sono originario di Montepulciano e, per motivi personali/affettivi, mi sono trasferito a Ravenna e, approfittando del fatto che mio padre era in procinto di cambiare auto e dar via la sua multiplona, mi sono fatto portare a marzo la vespa nella mia cantina perché era inutile che rimanesse ferma nel garage dei miei. Beh non voglio annoiarvi dell'altro e quindi ecco una foto del 2009 credo di me a casa dei miei, che l'avevo tirata fuori per un giretto :D
![]()