salve, apro una nuova discussine,sto rimontando il motore di questa benedetta vespa ho rimontato tutti i componenti ma quando vado a chiudere con il carter lato volano non so come far entrare in battuta il cuscinetto dell'albero motore come faccio?![]()
salve, apro una nuova discussine,sto rimontando il motore di questa benedetta vespa ho rimontato tutti i componenti ma quando vado a chiudere con il carter lato volano non so come far entrare in battuta il cuscinetto dell'albero motore come faccio?![]()
c'è qualcuno ?
Ciao, una curiosità.....io di solito prima metto i cuscinetti e poi l'albero....
Riccardo
Creative Engineering
il mio tipo di motore a i cuscinetti all'interno dei paraoli e quindi con lubrificazione nel braccio di manovella,mi e stato anche detto di piantare prima i cuscinetti nell'albero motore e poi di inserirlo nelle sedi,solo che sono riuscito solo a piantarlo nel carter lato frizione e quando vado a chiudere con l'altro carter l'albero non entra assieme al cuscinetto nella propria sede dimenticavo e una 125 vnb6t. Vi prego di darmi una mano![]()