ho notato che il piattello del pignone da 22 che ho acquistato č abbastanza storto,e dato che il piattello da tonazzo costa 90 cent volevo cambiarlo,ma come devo agire?
![]()
ho notato che il piattello del pignone da 22 che ho acquistato č abbastanza storto,e dato che il piattello da tonazzo costa 90 cent volevo cambiarlo,ma come devo agire?
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
togliere i ribattini inchiodare i nuovi col nuovo piattello. i problemi sono, trovare i ribattini e reinchiodrli!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
prendi un calibro e misura..!per trovarne in giro perō č difficile, forse drt o su sip c'č qualcosa.. o ovviamente da qualche meccanico..
se hai una pressa da ribattini usa quella, se hai una ribattrinatrice a mano usa quella, se non hai nulla ci si deve ingegnare, si tratta solo di schiacciare la testa al ribattino.anche solo con un punzone e martello poggiando su una superficie adatta. ma occhio a fare lavori approssimativi, non saresti il primo che perde un ribattino, se si solleva dalla sede inchioda la frizione.
codesti vanno bene?sono abbastanza cari,se lo sapevo prendevo il pignone nuovo e via,meno sbattimenti e meno costo....poi in ferro si trovano anche peggio penso
![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
mi sono scordato il link
100 Ribattini Testa Tonda Ferro 4x10mm DIN660 | eBay
PS comunque oggi vado a sentire in ferramenta,ma ho girato mezza lucca per dei dadi M7,per la testa,quindi mi sā che di ribattini nada
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
nemmeno un ribattino,nulla,nemmeno a piangere,alcuni ferramenta dicono che ormai sono fuori produzione....che faccio?
![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
continuato la ricerca,l'unico ribattino trovato č da 5,e mi serve da 4,o di alluminio,sapete dove poterli trovare?SIP li ha? sono fermo con la frizione,mi serve di montare questo maledetto pignone
![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ciao, ripeto che il problema piu grosso dei ribattini č metterli per bene! manda una mail a denis DRT, molto probabile ch elui gli abbia.
nelle ferramenta lascia perdere, vai da meccanici, riparatori di freni (chi sistema i freni ai tir ti fa il lavoro in un minuto e mezzo) ecc
un gommista potrebbe averli?la Piaggio?non sono in zona,potrei passarci quasi quasi
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
gommisti.. direi di no.. la piaggio meno che meno.. o una super ferramenta tipo brico (ma di quelle grandi) oppure meccanici seri.di auto.. comunque manda una mail a denis!credo di aver visto quelli per il volano, probabile li abbia, anzi sicuro, visto che lui smaetta ocn piattelli e ingranaggi vari
http://www.drtdenis.com/
mandali una mail, chiedigli se te ne manda una decina in una busta prioritaria...
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
senti ma dare due cavolo di martellate a quel piattello?? no ehh?
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE