ho notato che il piattello del pignone da 22 che ho acquistato č abbastanza storto,e dato che il piattello da tonazzo costa 90 cent volevo cambiarlo,ma come devo agire?
![]()
ho notato che il piattello del pignone da 22 che ho acquistato č abbastanza storto,e dato che il piattello da tonazzo costa 90 cent volevo cambiarlo,ma come devo agire?
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
togliere i ribattini inchiodare i nuovi col nuovo piattello. i problemi sono, trovare i ribattini e reinchiodrli!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
prendi un calibro e misura..!per trovarne in giro perō č difficile, forse drt o su sip c'č qualcosa.. o ovviamente da qualche meccanico..
se hai una pressa da ribattini usa quella, se hai una ribattrinatrice a mano usa quella, se non hai nulla ci si deve ingegnare, si tratta solo di schiacciare la testa al ribattino.anche solo con un punzone e martello poggiando su una superficie adatta. ma occhio a fare lavori approssimativi, non saresti il primo che perde un ribattino, se si solleva dalla sede inchioda la frizione.
codesti vanno bene?sono abbastanza cari,se lo sapevo prendevo il pignone nuovo e via,meno sbattimenti e meno costo....poi in ferro si trovano anche peggio penso
![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE