ciao anchio sto restaurando una special, ottimo quel colore ma come mai sul retro hai il fanale del et3?
ciao anchio sto restaurando una special, ottimo quel colore ma come mai sul retro hai il fanale del et3?
no il proprietario ha messo quel fanale perchè sprovvisto dell originale...ma io poi ho comprato subito quello piccolo...questo grande nn si può guardare!!!cmq il colore penso di cambiarlo con un bel rosso corsa.....ma tu hai una special pure? anno? colore?
si ce l'ho anchio una vespa del 76 adesso la sto restaurando cambiando manubrio che adesso e del et3 come il faro posteriore e credo che anchio faro un bel rossa corsa ma dove si puo trovare?
cerchi il faro posteriore??? guarda questo annuncio: Vespa fanali SIEM - Accessori Moto In vendita Mantova
ottimo annuncio ma a me serve solo quello della special.
ma dove si possonono trovare in giro tutti i colori originali per la 50 special ?
sul databese che trovi all'inizio del sito ci sono i colori, inserendo modello e anno della vespa
ciao, sei proprio sicuro di volerla sabbiare? sembra ben conservata, se hai la pedana crepata dove batte il cavalletto la fai saldare, la ritocchi, poi una bella lucidata a tutta la vespa e via!