volevo chiedervi una cosa la mia vespa è del 1975 colore rosso katmandu posso farla rosso corsa?o avrei problemi poi per registrarla storica? grazie
volevo chiedervi una cosa la mia vespa è del 1975 colore rosso katmandu posso farla rosso corsa?o avrei problemi poi per registrarla storica? grazie
ciao a tutti aggiorno con le foto la fase di restauro...si vede la sostituzione delle barre della pedana alla fine l ho messe originali...aggiornerò nei giorni a venire con altre foto
Veramente non si vede nulla...
nono mi fa caricare le foto
salve il restauro della mia special è quasi al termine vi posto le foto che ho scattato stamattina purtroppo la qualità nn è il massimo ma il colore mi piace è il rosso corsa che desideravo più in là vi aggiornerò ciao
prima di montare la forcella dovevi mettere il bordoscudo, in modo da poterlo pressare anche davanti al cannotto di sterzo, ti conviene sfilarlo di nuovo. le foto non sono bellissime, forse ingannano, ma sei sicuro che quello sia un rosso corsa? poi è stata sabbiata?![]()
rust never sleepscerco fanalino posteriore per ACMA del 55
il bordo lo metterà dopo, il rosso è un rosso corsa le foto nn aiutano ma ti assicuro che l ho vista de presenza e anche alla luce e il rosso va sull arancio ed è proprio il corsa e poi la vespa non è stata sabbiata ma cmq mi sembra un buon lavoro...