Aggiornamento: alla fine ho portato il carter in Italia e ho trovato chi lo puó riparare. L'ho fatto vedere a 2 persone e entrambe mi hanno detto che si puó recuperare quindi...mi fido..
Per il resto ho recuperato: crociera nuova, paraoli, cilindro e pistone 75, nuovo albero motore, guarnizioni varie, cuscinetti, piatti frizione. altro!?:)

il carburatore ancora non l'ho preso in mano, spero basti solo una pulita. Certo che considerando il cilindro che il tizio aveva montato prima mi stupirei se ha lasciato i getti originali..
Il volano l'ho fatto vedere e (effettivamente) é in buono stato.

Cosa che ancora devo fare é confrontare i codici con quelli della carrozzeria. Lo so avrei dovuto farlo prima, ma la vespa é dai suoceri e il motore a casa mia e nn ho avuto tempo! Comunque un piccolo indizio di conferma é che sul manubrio ci sono segnate 3 marce (poca cosa ma meglio che niente...). Nel frattempo incrocio le dita, se cosí é sta fatica di recuperare sto motore assumerebbe un po piu di senso.

caio a tutti!