questa merita Vespa et3 125 Moto e Scooter usato - In vendita Como
e non è un catorcio senza documenti...
questa merita Vespa et3 125 Moto e Scooter usato - In vendita Como
e non è un catorcio senza documenti...
Ricarica veloce
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
dici???
siete sompre troppo malfidati,basta chiamarlo e digli scusa sono interessato alla vespa dove ci possiamo vedere?se lui dice no guarda preferisco spedirle o si inventa stronzate varie è una fregatura se invece ti dice un posto dove andare a vederla,IO (andrei con uno che se ne intende visto che ne sò poco) senò si va là si vede si tratta un pò il prezzo e se tipiace la si porta a casa
[quote=Afry19;590027]dici???[/]
Tu la venderesti a quella cifra un pezzo del genere !!!!
il tizio riceve al giorno MINIMO una ventina di telefonate li fa stare al telefono 2minuti
cadauno 20x2 =40minuti di autoricarica...........GRATIS
primaveraET3
Oltretutto dallo sfondo si nota che è uno che i mezzi retrò li conosce, quindi non sarà di certo uno sprovveduto.
Provate a chiamare allora, basta una frase del tipo: "ciao, ho letto l'annuncio dell'et3, è ancora disponibile?" Si o no e grazie ciao...Se dice si, gli direi, guarda, vengo pomeriggio con i soldi e a vederla...Ma se è ancora disponibile e fisso un appuntamento immediato dubito sia una fregatura, nell'altro caso saluto al volo e attacco. Se non passa un minuto niente ricarica
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
non male, non male