Sinceraemnte non lo so, ma per meno di 40 euro l'uno, non mi cimenterei mai in una cosa del genere, anche perchè una volta aperti li rivernicerei comunque, e mi sa che si spenderebbe più a rigenerare (con riuscita dubbia) che a prenderne una coppia nuovi!
Fin'ora vanno ancora alla grande, unico lato "negativo" è che mi si è scolorito il nero all'anteriore, si è opacizzato... Però c'è da dire che la mia Vespa dorme tutto l'anno in giardino alle intemperie...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[QUOTE=Vespista46;836789]Sinceraemnte non lo so, ma per meno di 40 euro l'uno, non mi cimenterei mai in una cosa del genere, anche perchè una volta aperti li rivernicerei comunque, e mi sa che si spenderebbe più a rigenerare (con riuscita dubbia) che a prenderne una coppia nuovi!
già non ci avevo pensato costano quanto quelli di serie sempre che non aumentino. Adesso non ai scuse per non riverniciarli almeno l'anteriore
ah si è scolorito ?
finché ce li ho giù potrei farlo opaco..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Acquistati su scooter center venerdi pomeriggio scorso, arrivati martedi mattina e montati al pomeriggio sulla mia PX arcobaleno!
Che dire.... fantastici!!!
Ho preso gli YSS pro-x a 49,99€ cadauno
Ok sarà il mio prossimo acquisto.
ecco i miei,ancora da montare,personalizzati.
Wow
La mia forcella credo non sia stata mai così nemmeno da nuova
grazie. ;)
carta gommata.
Complimenti bel lavoro
Saranno anche il
Mio prox acquisto ...
@Gabriele... Ma per verniciare la molla li hai dovuti smontare suppongo... Giusto?
Si,certo. ;)
Ciao a tutti, anche io ho preso la coppia yss ordinati l'8 ed arrivati l' 11/04/14 appena ho tempo li monto, qualcuno puo consigliarmi regolazione iniziale?
Io lo ho lasciati come da scatola.. Al posteriore mi sembra perfetto all'anteriore leggermente troppo rigido... Ovviamente va a gusti...
Considera che per i primi chilometri finché non si assestano un pochino sono molto rigidi
Ciao, anche io ho preso la coppia da scooter center, in 3 giorni arrivati a casa, oggi se ho tempo li monto, ma notavo che l' anteriore che mi è arrivato ha solo una ghiera di regolazione, inoltre qualcuno puo' dirmi il settaggio iniziale, grazie.
Scusate per il doppio msg.
Scusami Filrub ma l' anteriore che ti è arrivato ha doppia ghiera