Citazione Originariamente Scritto da mimmole Visualizza Messaggio
Ciao, sto cercando di decidermi per una coppia di ammortizzatori e ciò che scrivi degli Yss mi entusiasma. Ho un p125x con forca millennium a disco, bianco come il tuo. Esteticamente non mi fanno impazzire, ma ci passo sopra volentieri per un buon compromesso qualità/prezzo.
Ti stai trovando ancora bene? Mi indicheresti, all'incirca, come li hai regolati?
Grazie.
Sisi mi ci sto trovando alla grande. Ci avrò fatto quasi 4000 km da allora e ci cammino quasi giornalmente col passeggero dietro.


Come regolazione al posteriore l'ho lasciata invariata, ovvero posizione più morbida.
All'anteriore ho ammorbidito un bel pò, ma questo dipende dal tuo peso, dal tuo stile di guida, da come ti piace sentire l'anteriore ma sopratutto dalle condizioni delle strade su cui ci cammini. Occhio che i primi km (giusto i primi 5/6) sono durissimi una cosa allucinante, quasi pericolosi. La vespa ti salta proprio nelle asperità del terreno. Ma basta un giro del condominio per farli assestare.


Unica cosa negativa che a breve segnalerò alla Yss è che nell'ammortizzatore anteriore, il nero si è leggermente opacizzato. Il bianco invece è perfetto sempre lucido e integro. Voglio dire a livello strutturale non cambia nulla, ma se si può migliorare con poco un ottimo prodotto perchè non farlo?