Arrivati ieri con po' di delusione per il colore: anteriore bianco posteriore nero.
Stamattina montato solo l'anteriore per mancanza di tempo regolato e via.
Che dire..... perfetto.
Domani tocca al posteriore.
Arrivati ieri con po' di delusione per il colore: anteriore bianco posteriore nero.
Stamattina montato solo l'anteriore per mancanza di tempo regolato e via.
Che dire..... perfetto.
Domani tocca al posteriore.
Montato anche il posteriore, lasciandolo settato com'era.
Veramente ottimi...
Da quanto mi ha detto un amico, gli ultimissimi sono sono esteticamente molto simili ai classici CIF, non vorrei si fosse abbassato lo standard, o dato l'aumento di prezzo, si sia creata una nuova fascia "economy"?
Comunque i nuovi anteriori dovrebbero essere con una sola ghiera di regolazione, fermata con un grano sulla filettatura, mi confermi Peppins?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Confermo, una sola ghiera con un grano per fermo.
Comunque domani posto delle foto.
mi intrometto anche io nella discussione perche sono in procinto di comprare la coppia per il mio px,ho notato la variante da due a una ghiera e aspetto di sentire se lo standard si sia abbassato o sono rimasti sempre dei buoni ammortizzatori,ho sentito qualcuno e dicono che sono molto rigidi.
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Li ho montati da meno di una settimana e posso dirti che rispetto agli originali c'è una bella differenza.
Purtroppo posso solo fare un confronto con gli originali perchè ho montato solo quelli, ma sinceramente il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Li consiglio.
Unico neo è che mi hanno mandato l'anteriore bianco e il posteriore neropoco male.
Per la rigidità puoi comunque settarli a piacimento, ho svitato di due giri la ghiera dell'anteriore, mentre il posteriore l'ho lasciato settato di fabbrica.
Ultima modifica di peppins; 25-07-14 alle 07:56
anche io monto gli originali e devo ammettere che non mi trovo male anzi, pero' non avendo provato altro non so' cosa vuol dire "meglio"se mi dici cosi li ordino subito anche perche da qui fino a settembre si va di raduno e se posso risparmirmi un po di mal di schiena lo faccio volentieri,anche tu hai lasciato con settaggio originale o hai aggiustato qualche cosa??
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!