Ma per pk non portano la boccola gommata? SHOCK ABSORBER YSS PRO-X HYDRAULIC PIAGGIO 50 VESPA PK XL PLURIMATIC 85/90 | eBay
Ma per pk non portano la boccola gommata? SHOCK ABSORBER YSS PRO-X HYDRAULIC PIAGGIO 50 VESPA PK XL PLURIMATIC 85/90 | eBay
Come pensavo, su ebay mettono una foto che non rispecchia il vero... Gli ammo sono sempre gli stessi, la nuova soluzione del grano non mi fa impazzire, ma l'ammortizzatore pare identico.
Peppins più che dei cerchi mi proccuperei per le gomme... Pessime veramente, le ho odiate, ma vedo che hai scelto bene, vedrai quando passerai alle metzeler...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ma anche da nuove son così eh... I lunghi che ho tirato con quelle sull'asciutto e sul bagnato...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Per fortuna mi e' andata sempre bene.....
Comunque sono ansioso di provare le Metzler. Le ho ordinate da gommamoto.
Spero arrivino presto anche se devo comunque aspettere che mi arrivino i cerchi da SIP con consegna stimata per il 8/82014.
Proprio stamattina mentre ero a far due chiacchiere da un amico meccanico "per la cronaca odia le elaborazioni sulle vespe" nonostente sia un meccanico Piaggio da 40, ho visto un px 200 che montava cerchi SIP cromati.
Belli veramente ma ho notato che aveva montato le SC 30. Che doloreorrore
Fosse per me metterei le Me1 anche sulla carriola
Leggendo qui penso di essere stato l'unico a indurire sia davanti (qualche giro di ghiera) che dietro (2 scatti)...
Prima o poi proverò tarature più comuni, magari va meglio, anche se già così la trovo veramente bella da guidare![]()