Ma forse dipende anche da come te li hanno settati in fabbrica ferse non escono tutti uguali.
Ma forse dipende anche da come te li hanno settati in fabbrica ferse non escono tutti uguali.
Boh può darsi, c'è da dire che il mio davanti era proprio molle tutto, se svitavo ancora la molla ballava nella sede...
C'è comunque da dire che è abbastanza duretta, sullo sconnesso va in giro, però se gli avvallamenti sono costanti (ho fatto un passo col pavimento in cemento) o l'asfalto è liscio si va alla grande![]()
Fatti 500 km con questi ammortizzatori devo dire che vanno veramente bene.
Per le gomme ordinate, mi sono arrivate in due giorni complimenti al fornitore, delusione totale invece per i cerchi ordinati. La consegna era prevista per il 08/08 ma ieri mentre controllavo l'ordine, hanno cambiato la data di consegna al 09/09![]()
A questo punto era meglio ordinare gomme invernali.
quindi confermi che non sono rigidi? ho il terrore perche gia mi e' successo con quelli che monto sulla special(certo non di questa marca) la vespa mi rimbalza.
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Sono rigidi il giusto. Per il fatto che sono regolabili puoi divertirti come vuoi, non so se quelli che hai sotto la special se sono regolabili.
Se posso permettermi prendili io mi ci trovo veramente bene.
Tra l'altro con questi ammortizzatori non ho più il maledetto mal di schiena![]()
E' proprio la molla così, se la lasci svitata che balla un paio di giorni (ovviamente non usandola) si allunga un pò; è perchè nel mio ad esempio, avevano dato un precarico eccessivo da originale... Di tutta la filettatura uso l'ultimo ottavo se non di meno... Sempre andati benissimo così per le mie strade sfasciatissime!
Cambio solo taratura da con o senza parabrezza
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"